Ciao Mondo 3!

Svelata ufficialmente la nuova Nintendo Switch OLED!

soled 4b0e8

Dopo una serie di indiscrezioni, leak e informazioni non ufficiali riguardo una presunta Switch PRO, Nintendo ha deciso di dire la sua: ecco che presenta ufficialmente la nuovissima Switch OLED, di cui vi lasciamo il trailer di presentazione nell'articolo.

Dotata di uno schermo a 7 pollici con tecnologia OLED, con colori più intensi e contrasto più elevato, la nuova console vanta anche altre diverse migliorie: a partire da un audio migliorato degli altoparlanti integrati, passando per lo stand regolabile più largo – e, quindi, più resistente di quello montato sul normale modello Switch – una nuova base con porta LAN integrata, due porte USB e una HDMI per connettere la console alla TV.

Ma non è tutto: lo spazio di archiviazione della nuova OLED è di 64 GB (contro i 32 della precedente versione) e avrà compatibilità non solo con l'intera libreria giochi, ma anche con i Joy-Con del modello base.

Per poterla avere nelle nostre case, inoltre, non dobbiamo nemmeno aspettare troppo: la nuovissima Switch OLED arriverà l'8 ottobre 2021; il prezzo si aggirerà attorno ai 349,99 dollari negli Stati Uniti. Sinceramente, non vediamo l'ora di provarla, e voi?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads