Ciao Mondo 3!

The Last of Us Part 2: la patch PS5 è ora disponibile!

gXMT3NvriqiKAPoapwZZ9h 625f2

L'attesissimo upgrade gratuito per PS5 di The Last of Us Part 2 è giunto finalmente nelle nostre console: tutti i possessori del gioco sull'ultima console di casa Sony possono già scaricare la patch 1.08, disponibile per il download.

Ma in che cosa consiste la patch? Innanzitutto, ci si potrà finalmente godere il gioco a 60fps, attraverso l'apposito selettore nelle opzioni. Un miglioramento niente male, rispetto ai 30fps della sua controparte old gen. Inoltre, i possessori del gioco avranno un miglioramento nella risoluzione e un minore tempo di attesa nei caricamenti, che risulteranno essere più veloci.

Sicuramente, noi della redazione analizzeremo più nel dettaglio questo upgrade della versione PS5, ma è certo come sia un miglioramento notevole al gioco. Vi lasciamo, quindi, con il trailer della patch in calce all'articolo e con le parole di Arne Meyer, director of communications presso Naughty Dog, che anticipa come i lavori sul titolo non siano assolutamente ancora finiti: "Questo aggiornamento non è che il primo passo per la nostra esperienza su PlayStation 5. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori notizie da condividere!"

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads