Ciao Mondo 3!

Skater XL - NUOVA MAPPA

Skater XL Embarcadero Plaza a1987

I ragazzi di Easy Day Studios tornano all'attacco, rilasciando l'ennesima mappa gratuita su Skater XL, Embarcadero Plaza, una delle località più amate e storiche (nella community di Skaters) di San Francisco, è oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam nella sezione Mappe del browser mod.

Rendendo omaggio a questo iconico quartiere della Bay Area, i giocatori vengono trasportati sul lungomare di San Francisco con tutti i suoi punti di riferimento degli anni '90: dalla ben nota Fontana di Vallaincourt, passando per le sporgenze "C Block" e arrivando al famigerato banco di prova "Gonz Gap".
Riconosciuto come uno dei luoghi più influenti nella storia dello skateboarding, L'Embarcadero Plaza di San Francisco è stato l'epicentro del pattinaggio su strada durante gli anni '90. La gente del posto della Bay Area e i pattinatori di tutto il mondo sarebbero venuti all'EMB per scrivere nuove pagine nei libri di storia dello skate. I giocatori ora possono mettersi alla prova per padroneggiare i mattoni rossi dell'EMB, i gradini delle scale, i blocchi di cemento e il "Gonz Gap", una sezione di salto resa famosa per la prima volta dallo skateboarder professionista Mark 'Gonz' Gonzales. Embarcadero Plaza di Skater XL rimane fedele all'era originale degli anni '90, mentre è ottimizzato con elementi aggiuntivi per migliorare il gameplay.
In omaggio al leggendario Embarcadero Plaza, Easy Day Studios ha incluso una speciale goccia di equipaggiamento del marchio di skateboard FTC (For The City) con sede a San Francisco. Per oltre 25 anni, FTC ha mantenuto fiorente la scena skate della Bay Area, ospitando eventi locali e sponsorizzando molte leggende dello skateboard. Questo pacchetto è ora disponibile nel Mod Browser dello Skater XL su tutte le piattaforme, sfoggiando le colorway Bay Area dell'iconico logo FTC.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads