Ciao Mondo 3!

Panda Security: GateDefender Performa

La soluzione è disponibile in quattro modelli differenti, che si adattano ai bisogni di aziende di ogni dimensione. Ognuno di questi offre tre moduli di protezione che possono essere acquistati singolarmente o in un unico set: 
- anti-malware che include il content filtering 
- anti-spam 
- Web filter per il filtraggio di URL e blocco di applicazioni P2P e IM. 

Se si considera che il 99% circa delle infezioni che colpisce le reti aziendali è trasmesso tramite Internet e che 70% di tutto il traffico di rete che interessa le aziende è inappropriato o non adatto alla produzione, Panda GateDefender Performa serie 9000 è la risposta a questi problemi. Offre una difesa più completa in quanto comprende tutte le protezioni contro le minacce di contenuto e analizza anche il traffico in entrata ed in uscita nei protocolli più utilizzati in Internet. Inoltre, i nuovi modelli si basano su hardware sviluppato da Sun Microsystems. 

Alejandro Castañar, product manager delle soluzioni perimetrali di Panda Security afferma “le appliance di sicurezza sono strumenti critici, essendo la prima linea di difesa, proteggono la principale fonte di accesso delle minacce delle rete.
L’hardware di Sun ci fornisce la consapevolezza di avere i dispositivi più potenti ed affidabili . Inoltre, questa azienda, dalla consolidata esperienza, offrirà un supporto globale su tutte le appliance di Panda. Abbiamo scelto un modello di hardware ecologicamente corretto, caratteristica molto importante per Panda ed i nostri clienti.” 

Anche il nuovo software di GateDefender Performa 9000 è stato aggiornato, con l’introduzione di migliorie nella rilevazione ed eliminazione automatica di nuove minacce e una più efficace interazione con l’Intelligenza Collettiva di Panda Security from the cloud. In questo modo la soluzione garantisce una protezione maggiormente preventiva. 

Panda GateDefender Performa è facile da installare e da integrare in rete, senza interferire con la sua produttività e rendimento. Opera in maniera completamente automatica, senza interventi ed è una delle soluzioni più semplici, presente nel mercato, per la protezione perimetrale. 

La riduzione dei costi, l’aumento di redditività, la garanzia di business continuity ed il rinforzo dei sistemi di gestione dei rischi rendono Panda GateDefender Performa un’appliance per la sicurezza perimetrale che offre la massima efficienza alle aziende.
- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads