Ciao Mondo 3!

I regali perfetti per natale di Fresh ’n Rebel

Fresh 'n Rebel, il marchio giovane e un po' ribelle di accessori per smartphone e tablet, presenta tre straordinari regali natalizi. I regali perfetti per ogni budget! Il regalo "bello" che farà un figurone sotto l'albero è Rockbox Chunk Edizione in Tessuto, un altoparlante con bassi potenti per gli appassionati della musica più attenti. Le comode cuffie Caps Headphones stamperanno un bel sorriso sul volto di tutti gli appassionati musicali, mentre la batteria tascabile Powerbank 3000 mAh è un regalino grazioso e vibrante di energia. Questi irresistibili accessori Fresh ’n Rebel possono anche essere abbinati tra loro.

Fresh n Rebel Natale

Musica di tutto punto

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è il regalo perfetto per gli appassionati di musica che pretendono di più dagli altoparlanti wireless. È il più grande della serie Rockbox e offre bassi potenti, suoni cristallini e una batteria della durata massima di 20 ore, il tutto con un aspetto moderno. Quest'altoparlante, che va a genio sia agli amanti della musica che agli appassionati di design, rappresenta la piattaforma perfetta per dar vita alla musica. Con un paio di amplificatori da 10 Watt, è l'altoparlante Rockbox con l'uscita di potenza più elevata, perfetto per tutti che adorano la musica a tutto volume. Due driver appositamente sintonizzati e un subwoofer passivo offrono bassi intensi e acuti cristallini. Come gli altoparlanti più avanzati, la serie Rockbox Chunk Edizione in Tessuto utilizza la tecnologia DSP per garantire un suono eccellente a qualsiasi volume. L'altoparlante produce suoni equilibrati per una riproduzione senza distorsioni e ricca di sfumature, indipendentemente che il genere sia pop, rock o dance. Il modello Chunk è avvolto da un tessuto speciale e impreziosito da un laccetto in pelle con il logo di Fresh ’n Rebel: il formato perfetto per la musica. Disponibili in cinque irresistibili colori. 

Rockbox Natale

Sempre a tono. Sempre fashion

Il regalo perfetto per gli appassionati di musica che non si fermano mai. Le Caps Headphones sono classiche cuffie sovraurali con un audio straordinario, bassi profondi e un design alla moda. Il design closed-back esclude i rumori dell'ambiente in treni, automobili e aerei, permettendo di ascoltare i propri brani preferiti mentre si viaggia da A a B. Grazie ai morbidissimi cuscinetti, queste cuffie sono anche molto comode da indossare. Il cavo a spirale removibile ha un connettore estremamente resistente a 90° e telecomando integrato. Disponibile in sette colori alla moda.

Caps Natale

Potenza immediata in tasca

Questo piccolo dono colorato è adatto a chiunque possieda uno smartphone. Più facile di così non poteva essere! Powerbank 3000 mAh è una batteria di riserva ricaricabile in formato tascabile per tutti i dispositivi mobili. Con la capacità di 3000 mAh, Powerbank ha abbastanza potenza per ricaricare il cellulare o per dare una sferzata di energia ad altri dispositivi come il tablet, la videocamera o l'iPod. Le batterie di qualità elevata e le cinque funzionalità di sicurezza complete garantiscono la massima sicurezza di tutti i dispositivi. Il pratico indicatore di alimentazione permette di controllare il livello di carica della batteria in qualsiasi momento. La batteria powerbank è molto compatta e leggera, sta anche in tasca ed è perfetta per le uscite di ogni giorno.

Powerbank Natale

Ulteriori informazioni e prezzi sono disponibili sul sito http://www.freshnrebel.com/it/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads