Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta il NIGHTSABRE WIRELESS

CORSAIR, azienda leader nella produzione di accessori e dispositivi a prestazioni elevate dedicati a gamer e content creator, ha annunciato oggi il lancio di NIGHTSABRE WIRELESS, un sorprendente mouse gaming in grado di migliorare anche le sessioni di gioco più intense, affrontare qualsiasi sfida e superare ogni limite nelle modalità competitive dei titoli FPS, battle royale, MOBA e molti altri.

NSK65 02 c2ee7

Il mouse gaming NIGHTSABRE WIRELESS offre efficienza e versatilità tali da soddisfare anche i giocatori più esigenti in qualsiasi tipologia di gioco. Le eleganti linee di NIGHTSABRE si adattano a qualsiasi stile di impugnatura e vi garantiscono performance da professionisti senza però sacrificare il comfort, grazie anche alle pratiche impugnature laterali testurizzate.

NIGHTSABRE WIRELESS vanta 11 pulsanti programmabili, tra cui l’inclinazione della rotella di scorrimento a destra e sinistra, da personalizzare in base alle vostre specifiche necessità di gioco. Salvate le vostre impostazioni personalizzate fino ad un massimo di cinque profili integrati e cambiate i profili agevolmente e con assoluta rapidità, anche durante le partite. Godetevi l’autentica libertà wireless beneficiando della tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS con latenza inferiore a 1 ms oppure in modalità Bluetooth.

NSK65 03 2d0bd

Sfruttate questa libertà di movimento per sferrare il vostro colpo vincente con la massima facilità e precisione grazie al sensore ottico ultra-accurato CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI. Sperimentate una risposta istantanea grazie alla tecnologia CORSAIR QUICKSTRIKE presente sui due pulsanti primari, in grado di attivare gli switch ottici istantanei del mouse con una latenza quasi nulla. I colpi e le azioni verranno quindi registrati senza debounce o ritardi, in modo da avere sempre un vantaggio competitivo sugli avversari.

Il mouse gaming NIGHTSABRE WIRELESS è inoltre in grado di supportare incredibili effetti RGB, personalizzabili all’infinito, tramite il software CORSAIR iCUE. Sfruttate la potenza e la versatilità di iCUE per sincronizzare NIGHTSABRE con il resto dell’illuminazione RGB del vostro ambiente di gioco e integrare gli effetti di illuminazione con i giochi supportati, così da ottenere un’esperienza di gioco notevolmente più profonda e coinvolgente. Con iCUE potrete inoltre controllare la rimappatura di tasti e pulsanti, la regolazione dei DPI, i profili di illuminazione iCUE Murals e molto altro ancora, così da perfezionare ulteriormente la vostra configurazione.

Create una combinazione irresistibile e ottimizzate la vostra strategia di gioco, qualunque sia il genere o lo stile che avete scelto, con il mouse NIGHTSABRE WIRELESS. 

Per ulteriori informazioni sul mouse CORSAIR NIGHTSABRE WIRELESS, visita: https://www.corsair.com/nightsabre-wireless

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads