Ciao Mondo 3!

InWin presenta il Chopin MAX

InWin annuncia il suo nuovo chassis per PC mini-ITX Chopin MAX, che offre una maggiore compatibilità dei componenti e un maggiore potenziale di raffreddamento per fornire agli utenti configurazioni con fattore di forma ridotto più potenti che mai in uno chassis in alluminio spazzolato dal design accattivante che si addice con orgoglio a qualsiasi scrivania o arredamento.

InWin Chopin Max d033e

Ora con il 25% di spazio in più per il dissipatore di calore (fino a 54 mm), Chopin MAX supporta i dispositivi di raffreddamento della CPU AMD e Intel sulle rispettive piattaforme più recenti. Il pannello in rete perforata recentemente riprogettato aumenta la superficie di ventilazione per migliorare la velocità di dissipazione del calore. Un alimentatore 80 PLUS Gold da 200 W incluso offre un'eccellente efficienza energetica e un rumore minimo. L'I/O del pannello frontale è ora dotato di una porta USB 3.2 Gen 2x2 Type-C in grado di fornire prestazioni a 20 Gbps, che è quattro volte più veloce rispetto allo standard USB 3.0. Nonostante le sue dimensioni ridotte, Chopin MAX supporta due SSD da 2,5 pollici situati su una piastra di installazione di facile utilizzo. C'è anche l'accessibilità diretta alla parte posteriore del vassoio della scheda madre, dove alcuni design di schede mini-ITX offrono una porta SSD M.2 aggiuntiva.

Disponibile in grigio titanio, nero e argento, un unico pezzo senza cuciture di alluminio spesso 4 mm è piegato e sagomato attorno ai tre bordi laterali, mentre una striscia I/O personalizzabile può aggiungere un bagliore personale unico o mostrare sinergia con un colore del marchio aziendale.

Per ulteriori informazioni sul nuovo Chopin MAX, si prega di visitare il sito:: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis/chopin-max Diponibile nell’eStore Europa https://estore.in-win.com/products/chopin-max

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads