Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta CMP510, case Mid Tower ATX asimmetrico

Cooler Master è da 30 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Oggi l’obiettivo è creare una community per individui che osano distinguersi dalla massa e abbracciare la propria identità creativa.

Cooler Master CMP510 1 2d778

Dal proprio DNA nascono quindi una serie di prodotti che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; l’azienda taiwanese è dunque lieta di annunciare il lancio ufficiale di CMP510, un case Mid Tower ATX in acciaio e plastica, asimmetrico ed esteticamente accattivante, progettato per elaborazione dati e gaming ad alte prestazioni.

Adornato con una striscia ARGB audace e molto luminosa che incornicia parte bordo del pannello frontale, il CMP 510 è un vero piacere per gli occhi, grazie anche a tre ventole ARGB a doppio anello e a un design moderno ed elegante.

CMP 510 non è semplicemente un case esteticamente accattivante, ma è stato

progettato per garantisce un ottimo flusso d'aria a tutto il sistema e permettere di raffreddare i bollenti spiriti di schede video e processori di ultima generazione e consentire così le massime prestazioni anche durante le sessioni di gioco più sfrenate: le grandi prese mesh sul pannello frontale consentono infatti un flusso d'aria illimitato, potenziato dalle tre ventole ARGB da 120mm fornite di serie. Il top può accogliere due ventole da 120mm o due da 140mm e la parte posteriore può ospitarne una da 120mm.

Cooler Master CMP510 e4d67

Se si è appassionati di raffreddamento a liquido, il design del telaio offre la possibilità di installare radiatori sulla parte superiore (240mm), anteriore (fino a 280 mm) o posteriore (120mm) per soddisfare vari layout di costruzione.

La copertura dell'alimentatore è invece un modo elegante per nascondere i cavi in eccesso: il coperchio dell'alimentatore è forato e consente quindi di installare unità di raffreddamento attivo con la ventola rivolta verso l'alto o verso il basso, oltre alla possibilità di installare senza problemi alimentatori completamente a raffreddamento passivo.

Il nuovo case ha dimensioni di 445 x 204 x 463mm (PxLxA) e un volume pari a 39.85L, può ospitare schede madri sino al formato ATX, due SSD sul retro del vassoio e due HDD/SSD nel cestello posto sul fondo, schede video con lunghezza massima di 350mm, alimentatori sino a 205mm e dissipatori ad aria con un'altezza massima di 161mm.

Il pannello di I/O posto sul top integra una porte USB 3.2 e una 2.0, due jack audio per microfono e cuffie e il pulsante di accensione.

CMP510 è già disponibile sul mercato italiano a un prezzo al pubblico consigliato pari a 108 € IVA inclusa

Per maggiori informazioni su CMP510:  https://www.coolermaster.com/catalog/cases/mid-tower/cmp-510/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads