Ciao Mondo 3!

MSI ufficializza la MEG Z690 GODLIKE

Dal lancio dei processori Intel Core di 12° generazione MSI ha sviluppato la sua serie di schede madri Z690, presentandola nelle scorse settimane. Oggi è arrivato il momento di presentare l'ultimo e il più prezioso membro della famiglia: ecco a voi la nuova MEG Z690 GODLIKE.

MSI MEG Z690 GODLIKE 323eb

L'obiettivo numero uno di GODLIKE è da sempre evidente: fornire le migliori prestazioni possibili, senza se e senza ma. La nuova e rinnovata GODLIKE presenta una personalizzazione mai vista prima, grazie ad un pannello LCD touch e alla sempre presente illuminazione ARGB. La MEG Z690 GODLIKE non ha semplicemente rivali.

Livelli di dissipazione mai visti prima

La nuova scheda madre ha un dissipatore di calore in alluminio scuro, profondo e completamente modellato con un motivo a griglia triangolare. Il logo di MSI appare come una nebulosa con un effetto ARGB che lascia sbalorditi.

MSI MEG Z690 GODLIKE 1 8ff6d

Sotto il suo aspetto potente ci sono molteplici soluzioni di raffreddamento in attesa di brevetto. Il Dual Cross Heat-pipe collega due dissipatore di calore MOS, mentre l'esclusivo design Wavy Fin con pad termici 7W/mK offre un'ottima superficie per la dissipazione. Gli slot M.2 con tecnologia Shield Frozr hanno temperature ulteriormente abbassate, tenendo costanti e alte le prestazioni.

Dashboard M-Vision

La MEG Z690 GODLIKE è dotata di un pannello LCD touch da 3.5'' in grado di fornire informazioni fondamentali come il monitoraggio del sistema, lettura dei codici di debug, informazioni utili e persino una personalizzazione completa tramite l'esclusivo software MSI. Inoltre la funzione touch consente di rendere tutto ancora più facile e gestibile.

MSI MEG Z690 GODLIKE 2 41799

La dashboard M-Vision si collega alla scheda madre con il suo design magnetico. Inoltre, una volta collegata alla porta USB posteriore, la dashboard può funzionare indipendente. Potrai metterla sulla scrivania o attaccarla al monitor, così da renderla un mini-display touch sempre a portata di mano.

Soluzioni di potenza estreme

La MEG Z690 GODLIKE presenta soluzioni di alimentazioni dirette, 20 fasi con design di alimentazione Smart Power Stage da 105 A, doppi connettori di alimentazione a 8 pin con esclusiva tecnologia Core Boost e 8 strati server grade con PCB in rame da 2 once.

MSI MEG Z690 GODLIKE 3 d3651

Gli incredibili sei slot M.2 integrati hanno prestazioni incredibili con soluzioni Lightning Gen5. Rafforzati da Shield Frozr in ambo i lati, gli SSD rimarranno freschi e veloci.

Prestazioni da top di gamma

GODLIKE offre tonnellate di tecnologie tra le più recenti possibili: connettività 10G LAN, connettività Wi-Fi 6E con MSI LAN Manager, doppia porta Thunderbolt 4, USB 4.0, doppio slot Lightning Gen5, slot DDR5, doppia USB 3.2 Gen2x2 da 20G, Audio Boost 5 HD e il supporto a tutti i software MSI.

Bundle limited edition

MSI MEG Z690 GODLIKE 4 f6a81

Come sempre GODLIKE rappresenta un gioiello difficile da trovare. Per questo chi ha acquistato in passato una scheda madre GODLIKE o una scheda grafica GeForce RTX 3080 o 3090 avranno la possibilità di acquisto prioritario. È un modo per ringraziare i fan più grandi del brand. Il bunde limited edition include un dispositivo di raffreddamento MEG Coreliquid S360, due memorie Kingston Fury Beast DDR5 16G e una tonnellata di punti Reward.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads