Gare D'insonnia 2009!!
-
stanotte fo a diritto
-
Proprio all'ultimo sei uscito eh? :perfido:
-
ovvio.....cmq t 6 dato da fare in qst giorni eh!!!!! ma nn vai mai a ballare il fine settimana?!?!?
-
Raramente...

Comunque un punto per entrambi!

Notte!

-
notte a te!

-
------
------:cheazz:------
:clapclap:--
---
----
----:perfido:------
------
:AAAAH:------
----:n2mu:-----
------
-----
-------
-
SingWolf ha scritto:
Comunque un punto per entrambi!
Un punto a entrambi? Non esiste.
-
Smith ha scritto:
Un punto a entrambi? Non esiste.Ma è così.
-
Non si può assegnare un punto a testa, si vince entro le 04:59.
-
Notte.....
-
Smith ha scritto:
Non si può assegnare un punto a testa, si vince entro le 04:59.Quello che dicevo anch'io!!!

Solo che è saltata fuori la storia delle 5.00 da questo giorno...

Allora il punto spettava veramente a me...

-
........ 
-
........
......... 
-
SingWolf ha scritto:
Quello che dicevo anch'io!!!
Solo che è saltata fuori la storia delle 5.00 da questo giorno...

Allora il punto spettava veramente a me...

Sacrilegio! Chi ha osato toglierti quel punto? Il regolamento, anche se non è stato scritto da nessuna parte, va rispettato in tutto e per tutto.
Avanti, voglio i nomi di 2 uomini e le loro infrazioni sulla mia scrivania entro domani mattina, prenderemo provvedimenti seri.
-
ank'io ho sempre pensato la stessa cosa....
-
Smith ha scritto:
Sacrilegio! Chi ha osato toglierti quel punto? Il regolamento, anche se non è stato scritto da nessuna parte
, va rispettato in tutto e per tutto.Avanti, voglio i nomi di 2 uomini e le loro infrazioni sulla mia scrivania entro domani mattina, prenderemo provvedimenti seri.
Questura e Shadow come la mettiamo?

-
.... per i sacrileghi, proporrei ...... la fustigazione sui malleoli

-
io propongo d'andare a letto visto ke sono 37ore ke nn dormo!!!!! avanti i giovani stasera allora....ihih cm s io fossi vecchio...cmq notte a tutti.....basta k un m levate punti a me!
-
stasera saluto tutti ora
notte sonnambuli io ho ancora le orecchie anestetizzate dalla musica a tutto gas della disco!!!
:asd:
-
E' ora?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi