Gare D'insonnia 2009!!
-
Già...

-
allora dimmi se hai mai ascoltato Steve ed eventualmente cosa ne pensi:
-
Allora se devo dire la verità non ne avevo mai sentito parlare, sto dando un'occhiata ai suoi video... :AAAAH:
Peccato che capisco poco l'inglese...

E' veramente pauroso! :AAAAH:
-
Vedendo questi video mi prende una voglia di suonare immensa, purtroppo ora ho la batteria smontata per problemi di spazio, appena si finirà la nuova casa (mio padre farà una sala insonorizzata per me e mio fratello (chitarra)) vedrò di riprendere a suonare a dovere!!!
Speriamo bene!

-

http://www.youtube.com/watch?v=48M3qBin83k
è tra i primi cinque drummer jazz di ogni tempo, certamente il primo bianco .... imho ovviamente

EDIT
:asd: -
:clapclap:
-
è stato un vero piacere anche per me riascoltarlo dopo tempo: possiede dei meccanismi sonori ed una naturalezza nell'eseguirli, fuori dal comune: straordinari

E dopo questo rullare di musica, per me Big Ben ha detto: Stop.
Buona notte.
-
Eh già... notte!

-
ciao ale
-
allora conta alle 5...vero???
-
-
stanotte fo a diritto
-
Proprio all'ultimo sei uscito eh? :perfido:
-
ovvio.....cmq t 6 dato da fare in qst giorni eh!!!!! ma nn vai mai a ballare il fine settimana?!?!?
-
Raramente...

Comunque un punto per entrambi!

Notte!

-
notte a te!

-
------
------:cheazz:------
:clapclap:--
---
----
----:perfido:------
------
:AAAAH:------
----:n2mu:-----
------
-----
-------
-
SingWolf ha scritto:
Comunque un punto per entrambi!
Un punto a entrambi? Non esiste.
-
Smith ha scritto:
Un punto a entrambi? Non esiste.Ma è così.
-
Non si può assegnare un punto a testa, si vince entro le 04:59.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi