Heath Ledger
-
ciao raga,
che siate appassionati di cinema o meno...avete sentito della morte del giovane attore Heath Ledger (il biondino di Brokeback Mountain, x capirci)?
Cosa ne pensate? A me fa molto effetto: in fondo era carino, giovane, talentuoso e aveva una bimba piccola...cosa si potrebbe avere di più? Eppure tutto ciò, a lui come ad altri, non è bastato a renderlo felice, tanto che si mormora suicidio o addiritttura overdose fra le cause della sua prematura morte...
-
ciao raga,
che siate appassionati di cinema o meno...avete sentito della morte del giovane attore Heath Ledger (il biondino di Brokeback Mountain, x capirci)?
Cosa ne pensate? A me fa molto effetto: in fondo era carino, giovane, talentuoso e aveva una bimba piccola...cosa si potrebbe avere di più? Eppure tutto ciò, a lui come ad altri, non è bastato a renderlo felice, tanto che si mormora suicidio o addiritttura overdose fra le cause della sua prematura morte...
-
por frego.....
-
Ho appreso la notizie questa mattina...
Mi spiace, ma credo che sia inevitabile che a volte il successo, unito a problemi famigliari, possa creare in alcune persone stati depressivi tali da incappare nelle droghe...
Più che altro ora la figlia non avrà un padre e questo è una brutta cosa
ciao
-
Quando l'ho sentito al tg quasi non ci volevo credere... e non solo perchè è uno dei miei attori preferiti! La cosa brutta è che non è il primo caso di morte "prematura" di una persona famosa e purtroppo non sarà neanche l'ultimo! Che dire.... mia nonna in questi casi dice sempre che troppi soldi danno alla testa... e forse ha ragione!!! :boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi