Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Xtreme Girls
  5. Heath Ledger

Heath Ledger

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Xtreme Girls
4 Post 0 Autori 962 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    scianky
    scritto su ultima modifica di

ciao raga,

che siate appassionati di cinema o meno...avete sentito della morte del giovane attore Heath Ledger (il biondino di Brokeback Mountain, x capirci)?

Cosa ne pensate? A me fa molto effetto: in fondo era carino, giovane, talentuoso e aveva una bimba piccola...cosa si potrebbe avere di più? Eppure tutto ciò, a lui come ad altri, non è bastato a renderlo felice, tanto che si mormora suicidio o addiritttura overdose fra le cause della sua prematura morte...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      scianky

ciao raga,

che siate appassionati di cinema o meno...avete sentito della morte del giovane attore Heath Ledger (il biondino di Brokeback Mountain, x capirci)?

Cosa ne pensate? A me fa molto effetto: in fondo era carino, giovane, talentuoso e aveva una bimba piccola...cosa si potrebbe avere di più? Eppure tutto ciò, a lui come ad altri, non è bastato a renderlo felice, tanto che si mormora suicidio o addiritttura overdose fra le cause della sua prematura morte...

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        Febry

por frego.....

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

Ho appreso la notizie questa mattina...

Mi spiace, ma credo che sia inevitabile che a volte il successo, unito a problemi famigliari, possa creare in alcune persone stati depressivi tali da incappare nelle droghe...

Più che altro ora la figlia non avrà un padre e questo è una brutta cosa

ciao

0
          • K Non in linea
            K Non in linea
            Kiki

Quando l'ho sentito al tg quasi non ci volevo credere... e non solo perchè è uno dei miei attori preferiti! La cosa brutta è che non è il primo caso di morte "prematura" di una persona famosa e purtroppo non sarà neanche l'ultimo! Che dire.... mia nonna in questi casi dice sempre che troppi soldi danno alla testa... e forse ha ragione!!! :boh:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.