Gare D'Insonnia 2008 !!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
wow...ho finito ora dio giocare a COD4,ovviamente in multiplayer...è un capolavoro quel gioco...ho un pò sonno...notte ragàQuesta non è una notte sprecata. :n2mu:
-
Notte a tutti........:insonnia:
-
rinotte a tutti:hypo::hypo::hypo:
-
antobov ha scritto:
Notte a tutti........:insonnia:anche io
-
Azz ho finito ora ora di vedere "Io sono leggenda" in inglese,bello cacchio...mi è proprio piaciuto
-
Ok, una 'notte 'nott ai 'nottambuli-ambulanti.

-
Notte
-
Che palle...ancora siete qui?! Ho la febbre a 38.4°C insensibili che non siete altri...e lasciatemi vincere ad honoris causa no?! Stronzi!:hypo:
CHI RIPOSTA DOPO QUESTO POST MORIRA' ENTRO 3 GIORNI
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Che palle...ancora siete qui?! Ho la febbre a 38.4°C insensibili che non siete altri...e lasciatemi vincere ad honoris causa no?! Stronzi!:hypo:CHI RIPOSTA DOPO QUESTO POST MORIRA' ENTRO 3 GIORNI
:asd:sisi e chi ci crede a queste ca**ate:asd:
cmq se morirò entro 3 giorni ti farò causa!!
anche perchè oggi una signora mi stava per investireme la sono vista bruta si è fermata a 20centimentri dalle mie adorate gambe....secondo me alle donne la patente non la dovrebberò nemmeno far vedere....oppure devono guidare tricicli...
al massimo questa
http://scooterlabs.altervista.org/RecensioniScooter/Ape_big.jpg
:mad:che rabbia ero pure sulle strisce!! e lei mi ha detto devi stre più attente... ah.. io! sei passata con il rosso e io devo stare attento

che rabbia!

-
notte...
-
shadow ha scritto:
cmq se morirò entro 3 giorni ti farò causa!!
e come farai dall'aldilà ???

:hysterical:cmq buona notte a tutti:D
-
Notte.........
-
notte a tutti
-
notte
:fiufiu:
-
Sempre presente...
-
Boh vabbè vado a letto...notte
-
-
notte
-
-

Basta mollo davvero,sono esausto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi