Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Xtreme Girls
  5. Cosa cambiereste del vs ragazzo/marito

Cosa cambiereste del vs ragazzo/marito

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Xtreme Girls
9 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    megthebest
    scritto su ultima modifica di

Volevo chiedervi per curiosità quali sono le cose che cambiereste e quelle che invece vi fanno veramente impazzire della vs dolce metà...

da questo sondaggio, incrociandolo con l'opinione della mia Amata spero di avere un quadro più chiaro dell'universo femminile (cosa assai ardua, ma già capirvi per un 70% sarebbe una cosa stupenda!!)

ciao e grazie

Max

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      megthebest

Volevo chiedervi per curiosità quali sono le cose che cambiereste e quelle che invece vi fanno veramente impazzire della vs dolce metà...

da questo sondaggio, incrociandolo con l'opinione della mia Amata spero di avere un quadro più chiaro dell'universo femminile (cosa assai ardua, ma già capirvi per un 70% sarebbe una cosa stupenda!!)

ciao e grazie

Max

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        dj883u2

Cosa cambierei della mia bella Lucia.......niente, va bene cosi come è......perchè lei è la parte di me che manca!:)

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          liviu

dj883u2 ha scritto:

Cosa cambierei della mia bella Lucia.......niente, va bene cosi come è......perchè lei è la parte di me che manca!:)

pinocchio.jpg

:LOLGoku::LOLGoku::LOLGoku:

:signs34::signs34:

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            dj883u2

liviu ha scritto:

pinocchio.jpg

:LOLGoku::LOLGoku::LOLGoku:

:signs34::signs34:

E' Natale....siamo tutti + buoni!:asd:

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              scianky

Mmmm...allora...dunque...gran bel dilemma Max..

Io di fabry non cambierei un bel niente, tutt'al più smusserei qualche angolo (non so se rendo l'idea) e interverrei sui modi in cui si esprime , ma niente interventi radicali!Scherzi a parte, quando si ama una persona penso che si imparino a tollerarne anche i "difetti", purchè siano compatibili col nostro carattere..La perfezione tanto non esiste e se anche esistesse... sai che p*ll*!!

0
              • K Non in linea
                K Non in linea
                Kiki

Cosa cambierei del mio Andrea? Proprio niente! :smitten:

Ma se dovessi essere costretta a cercare il famoso pelo nell'uovo direi che non sopporto quando si dimentica le cose, a partire dal cellulare e/o portafoglio che lascia a casa o sul trattore, oppure quando si dimentica di dirmi che sua mamma mi ha invitato a pranzo.... e in questo caso rischia davvero di essere strozzato!:tickedoff: Però devo ammettere che sta migliorando: ora mi avverte dell'invito il giorno prima!!!! :ROTFL:

0
                • C Non in linea
                  C Non in linea
                  crimin_l

bè...cosa cambierei....praticamente tutto!!!! :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:....

no vabbè, nn credo abbia più difetti che me, anche se una buona parte dei miei lo ha contaggiato....:ROTFL::ROTFL:...

alla fine mi regolo sul momento...scazziamo...ma poi torna tutto a posto perchè in fondo lo amo per quello che è....:cheazz:e lo amo proprio tanto a quanto pare!!!!:azz:

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    DjRudy

Kiki ha scritto:

Cosa cambierei del mio Andrea? Proprio niente! :smitten:

Ma se dovessi essere costretta a cercare il famoso pelo nell'uovo direi che non sopporto quando si dimentica le cose, a partire dal cellulare e/o portafoglio che lascia a casa o sul trattore, oppure quando si dimentica di dirmi che sua mamma mi ha invitato a pranzo.... e in questo caso rischia davvero di essere strozzato!:tickedoff: Però devo ammettere che sta migliorando: ora mi avverte dell'invito il giorno prima!!!! :ROTFL:

:smitten::smitten::smitten::smitten:

Grazie bimba!!

Io cosa cambierei di kiki? Ma nulla va bene così! Ogni persona ha i propri pregi e difetti, trovare la donna perfetta è impossibile e anche se uno riesce a trovarla poi sarebbe una noia mortale, senza qualche litigata o discussione di tanto in tanto.

Invece è bello che ognuno abbia i propri pregi e difetti, ci si confronta e si scambiano idee e opinioni, e nel caso specifico spesso difetti che ho io non li ha Kiki e viceversa quindi in parte ci compensiamo a vicenda.

Un bacio alla mia Kiki!

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      alystar

neanche io camberei nulla di Massimo...l'unica cosa che mi infastidisce un pochino è la sua fissa x la caccia....quest'anno ha proprio esagerato, trascurandomi un pochino....:(😢😢😢

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.