Velocizzare Windows Vista
-
Ottima guida ... grazie nofears 1986
Che dite ragazzi la mettiamo in evidenza?
-
Ottima guida, molto bene. Le mie indicazioni su Vista sono brevi, prima cosa è disattivare Windows Defender (è in tempo reale) almeno così si dice, peccato che non svolte il suo lavoro, stessa cosa per il Firewall ce ne sono di migliori e più leggeri. La grafica, ovviamente sconsigliato Aero, disattivare più effetti grafici possibili, e magari ridurre ai minimi termini la lista di programmi in avvio di Windows. Per il resto, buon quantitativo di Ram, e magari sperare nel Service Pack. :n2mu:
-
il mio consiglio è diverso:
da riga di comando eseguire: format c:/u (o q se nn si vuole perdere troppo tempo) lol
alla fine inserire un cd di windows xp pro sp2 e seguire le istruzioni a video :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
megthebest ha scritto:
Ottima guida ... grazie nofears 1986Che dite ragazzi la mettiamo in evidenza?
Mettila in evidenza, penso che serva a molti:hypo:
-
Darkcool ha scritto:
Mettila in evidenza, penso che serva a molti:hypo:Fatto

-
Scaricetevi Vista manager:fiufiu:
-
certo è come mettere il nos a una lumaca....

-
Le085 ha scritto:
certo è come mettere il nos a una lumaca....
però i drift penso che le verrebbero anche bene... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ottimo

ps: se invece provo a disattivare i servizi da
- Clicca Start poi pannello di controllo
- Seleziona strumenti di amministrazione
- Seleziona configurazione di sistema
e scelgo quelli elencati, come:
- Windows Defender
- Windows Firewall
- Ricerca Indicizzata
- Windows Backup (non ricordo se si chiama così)
- Copia shadow (credo che sia come il servizio precedente)
e gli altri..può andar bene no?
- Clicca Start poi pannello di controllo
-
A distanza di tempo c'è chi mantiene ancora in vita questo sistema operativo, (IO) per lavoro!

Ho pure aggiornato i DVD di installazione a giugno 2015, diciamo un SP3 fatto in casa.

Se a qualche sfigato come me serve la lista dei KB da integrare non esiti a contattarmi.

-
sempre a smanettare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi