Xtreme - Girls! La sezione dedicata alle donne!
-
Kiki ha scritto:
Povero il mio Rudy..... sempre preso in giro.....
comunque ti posso assicurare che non ho nessuna sindrome e non studio la razza umana!
Ma se può tranquillizzarti pensa che quando l'ho conosciuto (nel '98) era peggio di ora! Quindi spero in un miglioramento con il passare del tempo! (Ora mi ucciderà per averlo detto!)! 
Ciao bimba!! Troppo buona.....

Ma tanto me ne frego di quello che dice quel mezzo cloccker del sindaco....!!!
:fiufiu:Anzi se stasera moddando la mars per qualche motivo succede qualcosa vedrai che la smette di fare il furbo e fare i discorsi a bischero anche con la fra tra condensatori ecc:birra::birra:

Vedo che ci sono già un paio di new entry femminili!! Bene Bene!! Anzi invito tutto lo staff maschile a invitare le relative metà o amiche nel forum!!!
-
crimin@l ha scritto:
baipassati il cervello!!!!!!!!!!!!!!!
:hysterical:
quoto:n2mu:
-
crimin@l ha scritto:
baipassati il cervello!!!!!!!!!!!!!!!:spiderfriends:...miticaaaa!!...

-
ma io manco lo vedo il tuo PC!!!
Alyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa!!
grazie febryyyyyyy...
p.s. ma io che ne so come ha fatto a vedere il mio pc....hihihih....quanto so impedita!!!!!!!
-
Ragazze mi permetto di fare qui un po' di spam ma a fin di bene, chiunque di voi voglia unirsi al team di xtremehardware nel progetto del world community grid è la benvenuta :n2mu: per informazioni guardate QUI ogni contributo anche piccolo ben accetto

Valerio
-
valego ha scritto:
Ragazze mi permetto di fare qui un po' di spam ma a fin di bene, chiunque di voi voglia unirsi al team di xtremehardware nel progetto del world community grid è la benvenuta :n2mu: per informazioni guardate QUI ogni contributo anche piccolo ben accetto
Valerio
quoto :clapclap:
la ricerca ha bisogno di voi!

-
Le085 ha scritto:
quoto :clapclap:la ricerca ha bisogno di voi!

..........e voi non potete mancare in questa nobile iniziativa!

-
Ciao a tutti, piacere sono Francesca la ragazza di Lupin. :n2mu:

-
PiccolaFra ha scritto:
oddiooooooooo nooooooooo:D ciao tesoro
-
Benvenuta piccolaFra!!!:n2mu:
-
benvenuta piccolaFra

lupin sei finito lol :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
PiccolaFra ha scritto:
ciaoo!!!! benvenuta nel forum!!!!

-
Un caloroso saluto a tutte le girls del forum!
Mi sono già presentata, ma volevo salutare anche il popolo femminile: sono Ambra e vivo a Carrara.Continuate così!

-
benvenuta:n2mu:
-
E' sempre bello avere donne sul forum

-
swattolo ha scritto:

-
pepepepepepep
-
swattolo ha scritto:
:clapclap::clapclap:
-
Comunque prima era molto pù viva questa parte del forum... peccato, la parte femminile ci vuole..

-
ShadoW ha scritto:
Comunque prima era molto pù viva questa parte del forum... peccato, la parte femminile ci vuole..
e lo dici pure ci vuole la f...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi