Consiglio acquisto TV 43"
-
Salve a tutti,
Devo acquistare una TV da 43" non vorrei spendere troppo, ma vorrei preferirei che fosse smart. Diversamente associo una fire stick.
Qualche consiglio in particolare? fondamentalmente mi sembrano tutte uguali, escludendo quelle molto costose.
Non ho in mente una cifra in particolare, ma non vorrei spendere troppo tanto. Avevo pensato a una spesa tra i 300/400€ circa che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Qualche consiglio? -
Salve a tutti,
Devo acquistare una TV da 43" non vorrei spendere troppo, ma vorrei preferirei che fosse smart. Diversamente associo una fire stick.
Qualche consiglio in particolare? fondamentalmente mi sembrano tutte uguali, escludendo quelle molto costose.
Non ho in mente una cifra in particolare, ma non vorrei spendere troppo tanto. Avevo pensato a una spesa tra i 300/400€ circa che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Qualche consiglio? -
Sono indeciso se dare fiducia a questa marca: HISENSE 43E7NQ TV QLED 4K oppure se andare su brand più blasonati.
Altra marca che stavo pensando di valutare è xiaomi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi