Cpu i5 7600k frequenza sempre al massimo
-
Ciao a tutti sono appena passato da un i5 6600k ad un i5 7600k prima non avevo nessun tipo di problema ma adesso appena montato il 7600k ho notato che il moltiplicatore è fisso a 42x e non c'è verso di farlo scendere ho impostato anche il range da 8x a 48x e va fisso a 48x anche in idle credo a questo punto che sia difettoso il processore, cosa potrei provare ?
Tutto Ok avevo il risparmio energetico su prestazioni elevate su Windows.
-
Ciao a tutti sono appena passato da un i5 6600k ad un i5 7600k prima non avevo nessun tipo di problema ma adesso appena montato il 7600k ho notato che il moltiplicatore è fisso a 42x e non c'è verso di farlo scendere ho impostato anche il range da 8x a 48x e va fisso a 48x anche in idle credo a questo punto che sia difettoso il processore, cosa potrei provare ?
Tutto Ok avevo il risparmio energetico su prestazioni elevate su Windows.
-
non è che per caso hai impostato il sistema in "massime prestazioni" nel power management?
-
si il problema era proprio quello ?
-
ah .. perfetto!
l'importante è aver sistemato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi