Problema tasto sx mouse in iMac Retina
-
Buongiorno a tutti.
Da questa mattina ho diversi problemi con mouse Apple Magic connesso in bluetooth al mio iMac Retina.
Ho provato però anche mouse normalissimi, col cavo, ma il problema persiste.
Ho provato a riavviare il Mac, disattivare e riattivare il bluetooth, cambiare le batterie, spengere e riaccendere il mouse... niente, il problema sembra risolversi perchè i primi click col tasto sinistro vanno a buon fine, ma poi inizia, ad esempio, a scaricare la pagine HTML del sito invece di farmi entrare e navigare.
A volte invece viene la manina col dito al posto del puntatore... il problema si prensenta soprattutto con i browser...
Cosa potrebbe essere?
Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie mille, buona serata.
Matteo -
Buongiorno a tutti.
Da questa mattina ho diversi problemi con mouse Apple Magic connesso in bluetooth al mio iMac Retina.
Ho provato però anche mouse normalissimi, col cavo, ma il problema persiste.
Ho provato a riavviare il Mac, disattivare e riattivare il bluetooth, cambiare le batterie, spengere e riaccendere il mouse... niente, il problema sembra risolversi perchè i primi click col tasto sinistro vanno a buon fine, ma poi inizia, ad esempio, a scaricare la pagine HTML del sito invece di farmi entrare e navigare.
A volte invece viene la manina col dito al posto del puntatore... il problema si prensenta soprattutto con i browser...
Cosa potrebbe essere?
Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie mille, buona serata.
Matteo -
Ciao Matteo,
hai provato a rimuovere completamente il dispositivo dal mac e ricollegarlo?
-
Ciao Marco,
ho risolto, la tastiera era guasta e provocava i suddetti problemi.
Grazie mille!
Matteo -
La tastiera guasta ti dava problemi sul mouse!???
-
sì, a quanto pare interagiva ad ogni click del tasto sx del mouse...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi