Huawei p20 lite problema schermo
-
Salve a tutti, ho uno Huawei P20 lite che da qualche settimana ha uno strano problema, a volte lo schermo sfarfalla alzando e abbassando in continuazione la tendina delle notifiche rendendo impossibile usare il telefono.
Inoltre se applico una pressione sul lato destro dello schermo appaiono linee verticali colorate sul display che spesso scompaiono appena rilascio la pressione.
Qualcuno ha qualche idea su che tipo di problema potrebbe essere? Considerando il costo del telefono, vale la pena portarlo a riparare?
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho uno Huawei P20 lite che da qualche settimana ha uno strano problema, a volte lo schermo sfarfalla alzando e abbassando in continuazione la tendina delle notifiche rendendo impossibile usare il telefono.
Inoltre se applico una pressione sul lato destro dello schermo appaiono linee verticali colorate sul display che spesso scompaiono appena rilascio la pressione.
Qualcuno ha qualche idea su che tipo di problema potrebbe essere? Considerando il costo del telefono, vale la pena portarlo a riparare?
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
-
Hai provato questa guida?
https://consumer.huawei.com/in/support/content/en-gb00410306/
Marco
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi