Consiglio Scheda audio esterna \ Mixer
-
Salve a tutti,
avrei bisogno di una scheda audio esterna o di un mixer che mi permetta di andare a modificare (tramite hardware) i volumi del pc senza aprire ogni volta il mixer volume Windows. Avete qualche prodotto abbastanza economico da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Alessandro. -
Salve a tutti,
avrei bisogno di una scheda audio esterna o di un mixer che mi permetta di andare a modificare (tramite hardware) i volumi del pc senza aprire ogni volta il mixer volume Windows. Avete qualche prodotto abbastanza economico da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Alessandro. -
Ciao, puoi trovarne uno per il tuo budget su Aliexpress con molte opzioni diverse o cercarlo su ebay. Basta leggere attentamente la descrizione del prodotto prima dell'acquisto per non commettere un errore. Ho fatto a meno della scheda audio e ho comprato un Razer Kraken Tournament edition per 69 euro esclusa la spedizione. Se per esempio ordinate una scheda audio con alimentazione esterna dovreste usare un adattatore con protezione da cortocircuito, che può essere acquistato su questo sito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi