Cover inferiore per notebook Toshiba
-
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca della parte inferiore del case di un Toshiba L50 A 1cu guardando su ebay ho trovato la cover di un toshiba S50T che sembra molto simile.
Questo è l'annuncio del toshiba s50t
In allegato metto il codice della mia cover. Secondo voi potrebbe essere compatibile?
-
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca della parte inferiore del case di un Toshiba L50 A 1cu guardando su ebay ho trovato la cover di un toshiba S50T che sembra molto simile.
Questo è l'annuncio del toshiba s50t
In allegato metto il codice della mia cover. Secondo voi potrebbe essere compatibile?
-
Detta così non è proprio semplice dire di sì... A occhio sembra ma se poi non ti tornano i fori delle viti anche solo di pochi mm non ci fai nulla. Certo è che a quel prezzo puoi anche provare [emoji23]
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk -
principino1984 ha scritto:
Detta così non è proprio semplice dire di sì... A occhio sembra ma se poi non ti tornano i fori delle viti anche solo di pochi mm non ci fai nulla. Certo è che a quel prezzo puoi anche provare

Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
Sto temporeggiando, ho timore che con quello mi becco qualche tassa doganale..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi