Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Elettronica e Programmazione
  3. Programmazione
  4. FILE BIOS IMAC O MACBOOK

FILE BIOS IMAC O MACBOOK

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Programmazione
1 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tonyfede
    scritto su ultima modifica di

Ciao, avrei bisogno di un aiuto per definire urgentemente un problema:

con il TL866II , ho letto un chip bios 25L6406E e memorizzato il file bios contenuto,

relativo a un pc apple IMAC  del 2010 ,

Ho poi cancellato lo stesso chip bios.  Considerando di migliorare le prestazion  del Pc,

ho  caricato  un altro file  simile di un altro mac . RISULTATO : il secondo file non

non fa piu' accendere il computer, ho allora ricaricato il file originale che avevo

memorizzato, ma stesso risultato ! il computer non da' segni fi funzionamento.

Ho quindi capito che la copia non va fatta semplicemente come pensavo.

Sapreste spiegarmi come fare ? ho letto anche di un OTP da caricare separatamente,

non so se in questo caso del mac e del file in questione, sia da considerare.

Spero di riuscire a rimettere il computer nelle condizioni prima della modifica.

Grazie da tony

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tonyfede
      scritto su ultima modifica di

Ciao, avrei bisogno di un aiuto per definire urgentemente un problema:

con il TL866II , ho letto un chip bios 25L6406E e memorizzato il file bios contenuto,

relativo a un pc apple IMAC  del 2010 ,

Ho poi cancellato lo stesso chip bios.  Considerando di migliorare le prestazion  del Pc,

ho  caricato  un altro file  simile di un altro mac . RISULTATO : il secondo file non

non fa piu' accendere il computer, ho allora ricaricato il file originale che avevo

memorizzato, ma stesso risultato ! il computer non da' segni fi funzionamento.

Ho quindi capito che la copia non va fatta semplicemente come pensavo.

Sapreste spiegarmi come fare ? ho letto anche di un OTP da caricare separatamente,

non so se in questo caso del mac e del file in questione, sia da considerare.

Spero di riuscire a rimettere il computer nelle condizioni prima della modifica.

Grazie da tony

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.