aggiornare windows surface rt 8.1 a windows 10
-
Salve a tutti ho un surface rt 8.1 in pratica inutilizzabile qualsiasi cosa provo ad installare mi dice impossibile installare quest app nel tuo pc cerca app nel windows store e nello store non mi trova nulla,
volevo chiedervi se c'è un modo per aggiornarlo a windows 10 o formattare e reinstallare da zero sempre il windows 10.
Grazie
-
Salve a tutti ho un surface rt 8.1 in pratica inutilizzabile qualsiasi cosa provo ad installare mi dice impossibile installare quest app nel tuo pc cerca app nel windows store e nello store non mi trova nulla,
volevo chiedervi se c'è un modo per aggiornarlo a windows 10 o formattare e reinstallare da zero sempre il windows 10.
Grazie
-
Prova a fare un ripristino di sistema o nel caso riformattare.
-
il problema è la compatibilità con le app non ci sono nello store microsoft e con windows rt non mi permette di usare altri browser al di fuori di explorer, per questo volevo sapere se c'è un metodo per metterci il windows 10 magari però mi rendo conto che non è facile essendo basato su arm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi