Cosa ne pensate dei monitor 21:9 ?
-
Ciao a tutti,
Ultimamente sono stuzzicato all'idea di acquistare un monitor 21:9 voi cosa ne pensate? Secondo voi diventerà il nuovo standard? -
Ciao a tutti,
Ultimamente sono stuzzicato all'idea di acquistare un monitor 21:9 voi cosa ne pensate? Secondo voi diventerà il nuovo standard? -
io sono alla ricerca del miglior 34" rapporto qualità/prezzo ... secondo me sarà il futuro standard per lavoro ma anche per gaming.
-
si, lo penso pure io
Però si trovano davvero poche recensioni in giro e non riesco a farmi un idea concreta -
io sto puntanto a questo GM34-CW=> https://www.xtremehardware.com/news/hardware/cooler-master-presenta-gm27-cf-e-cm34-cw-monitor-da-27-e-34-pollici-2020060113097/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi