No microfono durante i igochi e no voci degli altri giocatori
-
Ciao a tutti, in primis grazie a chi darà ua letta
con win 10 ho disinstallato e disattivato un po' di roba tramite wpd. soprattutto ciò che riguarda la xbox bar e xbox un'altra cosa. Ovviamente hanno dovuto infilarci tanta roba inutile...
Il risultato è che durante i giochi nn funziona il mio microfono nè sento le voci degli altri? Idee su cosa ripristinare?
ps. ho tolto anche il market di win10, però se serve lo rimetto...
grazie a tutti e buona giornata! :ave:/emoticons/icon_pray.gif.2f3ae52d46a32736fd890e2ce0aba6cd.gif" title=":ave:" width="27" >
/emoticons/signs83.gif.fb2d90ece94b34d5aae7dcff13301883.gif" title="
" width="41" >
-
Ciao a tutti, in primis grazie a chi darà ua letta
con win 10 ho disinstallato e disattivato un po' di roba tramite wpd. soprattutto ciò che riguarda la xbox bar e xbox un'altra cosa. Ovviamente hanno dovuto infilarci tanta roba inutile...
Il risultato è che durante i giochi nn funziona il mio microfono nè sento le voci degli altri? Idee su cosa ripristinare?
ps. ho tolto anche il market di win10, però se serve lo rimetto...
grazie a tutti e buona giornata! :ave:/emoticons/icon_pray.gif.2f3ae52d46a32736fd890e2ce0aba6cd.gif" title=":ave:" width="27" >
/emoticons/signs83.gif.fb2d90ece94b34d5aae7dcff13301883.gif" title="
" width="41" >
-
Che tipo di microfono? Discord o Team Speak li usi? Posti qualche screen di gestione audio?
-
Ciao e grazie mille per l'aiuto!
Allora.. uso un banale set logitech con le cuffiette e il microfono. cuffiette che ricevono l'audio come il resto delle uscite. non uso nessuno dei due programmi. l'audio e il video, solo uscita dunque, funzionano perfettamente.
ciò che può registrare, audio e video, no. nei link sotto ci sono screenshot vari su hardware in generale e e audio. dice che funziona tuto perfettamente, e ho aggiornato tutti i driver del pc circa tre settimane un mese fa.
Uso però wpd per privacy e simili. forse blocca più del dovuto
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi