Thermaltake Core P90 - Apix1024
-
in attesa del 3950X ?
-
@principino1984 ci sono novità sul 3950X della redazione? lo avete ancora, vero??
-
ahaha, si si.. è sempre qui con il 3900xt ... sto aspettando di acquistare il nuovo 5950x, spero mese prossimo di vedere un po' di disponibilità e prezzi decenti per prenderlo
-
principino1984 ha scritto:
ahaha, si si.. è sempre qui con il 3900xt ... sto aspettando di acquistare il nuovo 5950x, spero mese prossimo di vedere un po' di disponibilità e prezzi decenti per prenderlo
prezzi follia cmq. appena compri fai un fischio che il 3950 diventa mio ?
-
si si certo, ma infatti non ho intenzione di pagare il prezzo della speculazione
-
-
A quando tubing rigido? Quello li non si può più vedere [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk -
A quando tubing rigido? Quello li non si può più vedere

Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
il tubing rigido lo lascio a quelli buoni... io resto un patacca e potrei fare troppi danni...??
-
Ma vaaaa... È na segata ed è molto più bello. Io sto prendendo piano piano i pezzi e appena posso (con la Viola appena nata è impossibile) metto a liquido tutto.apix_1024 ha scritto:
il tubing rigido lo lascio a quelli buoni... io resto un patacca e potrei fare troppi danni...[emoji1787][emoji1787]
-
be figa vanno tagliati e piegati a misura... questi na volta tagliati è fatta.
cmq ci penserò, ma non a breve ?
-
Ma è giusto il buttare via i primi 10/15 metri per prova... Poi diventi un asso [emoji23][emoji23][emoji23]
ahahahahahahhahahahaha
-
Alimentatore andato... Fatto saltare sezionatore reparto giorno e pure il generale giù... Se lo riattacco fa la fiammata la presa... Direi che sia andato proprio lui... Suggerimenti su cosa prendere? Era un lepa 800 bronze... Zio bostick...
-
Che avevi su di hw? E soprattutto.. Quando budget ci vuoi spendere? C'è la linea "economica" di corsair se vuoi stare basso (vedi rece del cx750), altrimenti andrei più su un gold o se puoi titanium (sinonimo comunque di qualità oltre che ovviamente di efficienza)
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando TapatalkOppure c'è in offerta questo che non è niente male
https://amzn.to/3h88xQC
Una cosa così invece:
https://www.amazon.it/dp/B01GCSCMHW/ref=cm_sw_r_u_apa_glt_i_K341RR1JKR60YQFP2NX8
-
Ottimo! Nulla da eccepireapix_1024 ha scritto:
Una cosa così invece:
https://www.amazon.it/dp/B01GCSCMHW/ref=cm_sw_r_u_apa_glt_i_K341RR1JKR60YQFP2NX8
-
Ottimo! Nulla da eccepire
Procedo all'acquisto... Spero arrivi presto
-
Alimentatore arrivato. 1h30m per cablare ancora tutto in modo accettabile. ripartito tutto senza problema! ho sudato freddo quando al riavvio windows è rimasto 5 minuti su una bella schermata attendi con pallini rotanti...??
-
Ormai La cosa più difficile nell'assemblare un PC è la gestione dei cavi [emoji23][emoji23][emoji23]
Ormai La cosa più difficile nell'assemblare un PC è la gestione dei cavi

e questi sono già sottili e sleevati bene... però è un disastro! e per fortuna che ho il case grosso e bello spazioso nella zona centrale dietro la scheda mamma e il radiatore...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi