Upgrade di dell Optiflex 745 datato
-
Salve, devo eseguire un Upgrade del mio Dell Optiflex 745 datato...perché non sono in condizioni economiche di poter comprarne uno nuovo, ciò che mi interessa è aumentare la capacità come SSD e Ram. Grazie
-
Salve, devo eseguire un Upgrade del mio Dell Optiflex 745 datato...perché non sono in condizioni economiche di poter comprarne uno nuovo, ciò che mi interessa è aumentare la capacità come SSD e Ram. Grazie
-
Ci puoi riportare le specifiche tecniche attuali?
-
tom1 ha scritto:
Ci puoi riportare le specifiche tecniche attuali?
tutte le videate della configurazione ?
-
-
Per la RAM dovresti provare a cercare con il lanternino RAM DDR2 a buonissimo prezzo nuova o usata. SSD metterne uno classico non troppo esoso in termini di prestazioni.
-
-
Si. Magari se posti anche degli screen di CPU-Z possiamo vedere meglio il massimo supportato delle RAM
-
tom1 ha scritto:
Si. Magari se posti anche degli screen di CPU-Z possiamo vedere meglio il massimo supportato delle RAM
Il CPU l'ho postato, dove lo trovo il CPU-Z ?
-
-
tom1 ha scritto:
devo installare questo Roboform ? è quello che mi dà il link, e cosa faccio dopo, scusa ma sono a digiuno di alcune situazioni…..
-
Scegli la versione che vuoi Portable senza installazione o classica. Lo avvii e riporti tutte le schermate del programma che vanno a leggere info quali CPU, RAM, Scheda madre etc
-
-
devi avviarlo e fare gli screenshot delle schede del software. Hai solo allegato il changelog del software qui.
-
non conosco l'inglese, non seguo le indicazioni, in italiano faccio tutto…...ci proverò ad intuirlo di +.....
-
Devi solo avviarlo e fare screenshot. Non serve che tu sappia l'inglese.
-
Con Speccy riesco bene, ma questo mi fa impuntare….
-
Ascolta ne ho avuto uno in azienda di 745 e se non ricordo male ha 4 slot ddr2 per ddr2 800 e supporta i core2duo prima serie e pentium 2180/2220 . Vista la configurazione su base q965 ti conviene metterci 4gb ram a 800 un core2duo e6700 sulla baia a 9 piu ss. Per l' ssd accertati che la mobo abbia la possibilita d' impostare ahci da bios.
-
-
darkmercury ha scritto:
Ascolta ne ho avuto uno in azienda di 745 e se non ricordo male ha 4 slot ddr2 per ddr2 800 e supporta i core2duo prima serie e pentium 2180/2220 . Vista la configurazione su base q965 ti conviene metterci 4gb ram a 800 un core2duo e6700 sulla baia a 9 piu ss. Per l' ssd accertati che la mobo abbia la possibilita d' impostare ahci da bios.
ok, lo consci, 4 gb di ram complessivi su 4 slot disponibili ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi