Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Probabili truffatori, leggete il messaggio e contattate un admin/moderatore

Probabili truffatori, leggete il messaggio e contattate un admin/moderatore

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
3 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    Pianomagic0
    scritto su ultima modifica di

Scusate il disturbo ma probabilmente sono venuto a contatto con alcuni truffatori.
    Ancora non hanno avuto modo di truffarmi (perchè ho tanti anni di acquisti alle spalle) ma potrebbero farlo a breve a qualcuno meno esperto nel forum.

Entrambi si sono registrati da poco e mi hanno contattato SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO  per devi vecchi videogiochi, entrambi accettano soltanto paypal ma non fanno scambio a mano neanche se vado sotto casa loro a prendere l'oggetto "prima che vadano a lavoro". In un forum mi ha detto di essere di Milano, mentre in questo forum di Cagliari.

I due utenti hanno i seguenti nickname e mi hanno contatto anche in altri siti:

1) lorenzolilla45
    2) fernandocalligari1981 (qui su console trible è registrato con questo nick, lo sto segnalando in tutti i forum, mentre il nick sopra è solo su un altro forum per adesso) 
    3) arbaxipost1976 ( il suo nickname su xtremehardware) 

probabilmente entrambi sono la stessa persona perchè usano la stessa metodologia e contattano soltanto tramite mp

Copio il messaggio standard altrimenti segnalarlo e scrivere un messaggio personale in tutti i siti/forum dove l'ho sgamato diventa un lavoro allucinante

Attendo che qualcuno o qualche moderatore mi contatti, mi dispiacerebbe che qualcuno venisse truffato.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      Pianomagic0

Scusate il disturbo ma probabilmente sono venuto a contatto con alcuni truffatori.
      Ancora non hanno avuto modo di truffarmi (perchè ho tanti anni di acquisti alle spalle) ma potrebbero farlo a breve a qualcuno meno esperto nel forum.

Entrambi si sono registrati da poco e mi hanno contattato SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO  per devi vecchi videogiochi, entrambi accettano soltanto paypal ma non fanno scambio a mano neanche se vado sotto casa loro a prendere l'oggetto "prima che vadano a lavoro". In un forum mi ha detto di essere di Milano, mentre in questo forum di Cagliari.

I due utenti hanno i seguenti nickname e mi hanno contatto anche in altri siti:

1) lorenzolilla45
      2) fernandocalligari1981 (qui su console trible è registrato con questo nick, lo sto segnalando in tutti i forum, mentre il nick sopra è solo su un altro forum per adesso) 
      3) arbaxipost1976 ( il suo nickname su xtremehardware) 

probabilmente entrambi sono la stessa persona perchè usano la stessa metodologia e contattano soltanto tramite mp

Copio il messaggio standard altrimenti segnalarlo e scrivere un messaggio personale in tutti i siti/forum dove l'ho sgamato diventa un lavoro allucinante

Attendo che qualcuno o qualche moderatore mi contatti, mi dispiacerebbe che qualcuno venisse truffato.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Provvederemo quanto prima a fare i dovuti controlli e a procedere una volta appurato il tutto.

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          Pianomagic0

Su questo forum il suo nickname è:

arbaxipost1976 

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.