Project DesertStorm - Phanteks Enthoo Primo
-
3

-
vediamo cosa tirerai fuori. Sicuro saranno in tema cavi sleeved

-
i lavori sono iniziati!!!
oggi mi sono dato alla demolizione del case. smontarlo è stato un gioco da ragazzi. per arrivare al risultato dell ultima foto non è stato necessario togliere nessun rivetto. è bastato rimuovere le numerose viti che tengono insieme il tutto. il pannello superiore e la paratia laterale sono venuti via senza problemi, ma per fare un lavoro degno di esser chiamato tale dovrò procedere con la rimozione dei rivetti che tengono ferma la piastra centrale dove va montata la scheda madre e carteggiare tutto prima di applicare fondo e passare alla verniciatura vera e propria

-
Seguo!
-
Seguo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
..intanto vado avanti con la preparazione della base per la verniciatura. ho dato una carteggiata leggera a tutti i pezzi che andranno verniciati e poi li ho lavati con una soluzione di acqua e alcool per togliere i residui di polvere dovuti alla carteggiatura e per sgrassare per bene tutte le superfici. Ho successivamente incartato le parti che non ho intenzione di toccare.
il case verrà riverniciato solo internamente. Per il momento non ho intenzione ti toccare l'esterno ad eccezione delle griglie che proteggono le prese d'aria.

-
dicci almeno il colore

-
tom1 ha scritto:
dicci almeno il colore
il colore riprenderà lo schema della sabertooh.. il sabbia sarà il protagonista e alcuni dettagli saranno su una tonalità di grigio. tra poco uppo altre foto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ecco uno che non ha una mazza da fare durante il giorno!!!
Beata gioventù!!!!!
Munnezzzzzzzaaaaaa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Ecco uno che non ha una mazza da fare durante il giorno!!!Beata gioventù!!!!!
Munnezzzzzzzaaaaaa
ahahahahahhhaahhaha sembra vero eeeeh!!! xD
-
Eh la verità.....Tranne per il fatto che sei un vecchio.....
Che non abbia una mazza da fare durante il giorno è palese a tutta la comunità ahahahahah
Dai che mi serve il tuo case vecchio a 15€, sono in bolletta!
-
..come promesso qualche piccolo aggiornamento. ho dato la prima mano di fondo e il risultato mi soddisfa!!! La carteggiatura e la sgrassatura di tutto il case in modo minuzioso ha dato i suoi frutti. Ho optato per un fondo grigio e non bianco. non voglio che la verniciatura finale risulti troppo luminosa

-
lasci qualche zona del fondo o vai completo di nuovo colore?
-
tom1 ha scritto:
lasci qualche zona del fondo o vai completo di nuovo colore?verniciatura completa di tutto l interno!!!
l unica cosa che penso di rifare nera opaca è la zona dove metterò lettore blue ray e fan controllerInviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
non sono sparito. verniciatura completata. manca qualche piccolo dettaglio che riprenderò nel momento in cui arriveranno i radiatori. domani posto qualche foto interessante

-
Su allora ste foto?

-
aggiornamento per voi:
vernicoatura completata e struttura portante rimontata! manca la parte esterna perche ho intenzione di fare qualche altro particolare rispettando lo schema cromatico..
intanto gustatevi queste!!!

-
i tray SSD li avrei fatti completamente neri
-
tom1 ha scritto:
i tray SSD li avrei fatti completamente neripreferisco fare gli ssd neri anche perche una volta montati due per supporto si vedranno solo le alette laterali

-
qua si lavora ragazzuoli! griglie smontate e mano di primer.
intanto ho ordinato un paio di cosette niente male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi