Hyper T4 dissipatore
-
tom1 ha scritto:
E' stato solo presentato quindi non andare su cose al momento non possibili. Sinceramente stai ed hai cambiato idea molte volte in poco tempo.se fosse x me avrei messo uno a aria e cambiata la ventola o in aggiunta, ma mi e stato sconsigliato. Quindi non so che fare.... Il liquido e ingombrante. La ventola in sostituzione non mi sembrano eccezionali e per un led su un liquido già costa purtroppo, poi perdo uno slot per raffreddare il case ( il case ha 5 vani ventole )
-
Prendendo un AIO da 120mm con due ventole Corsair o Thermaltake in configurazione Push Pull hai un prodotto compatto, esteticamente valido e prestazionalmente anche.
-
Il liquido non va ad ingombrare per le RAM.... ma sai come è fatto?
vai a cercare su google e potrai vedere il perche
-
Tex ha scritto:
Il liquido non va ad ingombrare per le RAM.... ma sai come è fatto?vai a cercare su google e potrai vedere il perche
i condotti
-
Quale aio ?
-
Uno vale l'altro non avendo una mainboard Z e CPU K
-
I condotti non vanno ad ingombrare
vai a vedere in Google
te te l'ho detto
http://www.vortez.net/index.php?ct=articles&action=file&id=19850
-
tom1 ha scritto:
Prendendo un AIO da 120mm con due ventole Corsair o Thermaltake in configurazione Push Pull hai un prodotto compatto, esteticamente valido e prestazionalmente anche.esempio pratico di pezzi, senza che blocchino la RAM posto 1
-
Ma se ti diciamo in due di andare tranquillo fidati..
se chiedi e non ascolti non ha senso scusami...
-
ti ha risposto Tex su
-
tom1 ha scritto:
ti ha risposto Tex susinceramente rispondo dalla prima pagina le stesse cose, e continua a ripetergli cosa sarebbe "meglio"
cerco di consigliare al meglio però mi ritrovo sempre a punto e capo
-
Tex ha scritto:
sinceramente rispondo dalla prima pagina le stesse cose, e continua a ripetergli cosa sarebbe "meglio"cerco di consigliare al meglio però mi ritrovo sempre a punto e capo
dissipatori a aria con ventola da 120 rivolta verso lo sportello del case? Tipo noctua. Come sembre la ventola originale va al bagno.. XD
-
Ora per favore basta taggarmi oppure quotarmi
hai avuto tutte le risposte del caso, oltre che siamo ot per via che sono consigli su acquisti
quindi sbagliato sezione
ce ne sono tantissimi di dissipatori così
USA GOOGLE VEDRQI RICEVERAI LA RISPOSTA
MABBASTA ORA
-
Tex ha scritto:
Ora per favore basta taggarmi oppure quotarmihai avuto tutte le risposte del caso, oltre che siamo ot per via che sono consigli su acquisti
quindi sbagliato sezione
ce ne sono tantissimi di dissipatori così
USA GOOGLE VEDRQI RICEVERAI LA RISPOSTA
MABBASTA ORA
mi serve aiuto u.u
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B005XOY87Y/ref=psd_mlt_nbc_B0069CQ7BE_p
Cosa mi dici di questo ? Si può mettere la cougar o la thermaltake ring rgb....? Ho paura che non rendano pero, rispetto l'originale

-
Ripeto mi dovere aiutare.... Se la ventola colorata si può installare soltanto come aggiunta e un altro discorso
-
1) basta taggarmi o quotarmi
2) le risposte ci sono nelle pagine precedenti
3)ti abbiamo già aiutato non accetti consigli
4) sono consigli per acquisti sei in ot
-
Tex ha scritto:
1) basta taggarmi o quotarmi2) le risposte ci sono nelle pagine precedenti
3)ti abbiamo già aiutato non accetti consigli
4) sono consigli per acquisti sei in ot
Mi avete consigliato un dissipatore non presente su Amazon, questo gli dovrebbe essere simile se non erro
-
Rieccoci, ora sei tornato a dissipatore ad aria
ti chiedo pf, non rispondere più quotando perché altrimenti ahimè sono costretto a bloccarti per non ricevere in continuazione notifiche
cpme hai bene visto da 7 pagine ho sempre risposto alle tue domande riguardo alla tua mancanza di conoscienza in materia e consigli per risparmiare ed avere il top
non mi hai mai voluto ascoltare, quindi trovo futile continuare darti consigli quando tu fai sempre e comunque di testa tua
quindi:
compra su siti più cari
vedi tu quale componente sia meglio secondo te
smettila per cortesia di fare le stesse domande quando hai già ricevuto risposte da 7 pagine a questa parte
ti ringrazio, buoni acquisti saluti Mattia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi