Hyper T4 dissipatore
-
Fai come desideri, ho cercato di farti avere una configurazione migliore per lo stesso prezzo
ma capisco se sei novizio nel settore che ti manca la conoscenza degli shop convenienti e affidabili
Mi spiace ma allora non so come aiutarti per farti avere il meglio a buon prezzo
si vanno bene le corsair
-
Tex ha scritto:
Fai come desideri, ho cercato di farti avere una configurazione migliore per lo stesso prezzoma capisco se sei novizio nel settore che ti manca la conoscenza degli shop convenienti e affidabili
Mi spiace ma allora non so come aiutarti per farti avere il meglio a buon prezzo
si vanno bene le corsair
Perché sei comvenzionato su caseking. Ti ho chiesto una ventola da mettere sul diss. a liquido possibile verde adatta, non lamentele u.u
-
La jetflo magari c'è verde
edit: t9 iphogne
-
Zekro ha scritto:
Perché sei comvenzionato su caseking. Ti ho chiesto una ventola da mettere sul diss. a liquido possibile verde adatta, non lamentele u.ule mie non erano lamentele ma consigli su shop affidabili a costo contenuto
piu volte ti ho detto che sei libero di scegliere lo shop
piu volte hai scritto che il budget non ti permette allora mi sono permesso più volte di consigliarti altro
Dai ragazzo non sarà questo un problema, no?!
per me puoi spendere anche 10eu in più per una ventola però se mi dici delle tue finanze io posso solo consigliarti shop più economici e altrettanto validi

penso che ora sei apposto con i consigli e la tua configurazione ha preso ormai forma
-
Tex ha scritto:
le mie non erano lamentele ma consigli su shop affidabili a costo contenutopiu volte ti ho detto che sei libero di scegliere lo shop
piu volte hai scritto che il budget non ti permette allora mi sono permesso più volte di consigliarti altro
Dai ragazzo non sarà questo un problema, no?!
per me puoi spendere anche 10eu in più per una ventola però se mi dici delle tue finanze io posso solo consigliarti shop più economici e altrettanto validi

penso che ora sei apposto con i consigli e la tua configurazione ha preso ormai forma
http://it.thermaltake.com/products-model_Specification.aspx?id=C_00002726
-
Potrei declassare il mouse costa 130 € nyth
-
Vedi tu
-
Tex ha scritto:
Vedi tudimmi se quella ventola si presta per diss. Liq.
-
Leggi quello che ti ho scritto riguarda le specifiche delle ventole da tenere conto
(sto cercando di stimolare le tue conoscienze)
-
Tex ha scritto:
Leggi quello che ti ho scritto riguarda le specifiche delle ventole da tenere conto(sto cercando di stimolare le tue conoscienze)
non mi interessa, mi serve sapere se adatta, so solo che e pwm
-
Siamo tornati a ventole da 20€
. Comunque ovvio che va bene. -
Zekro ha scritto:
non mi interessa, mi serve sapere se adatta, so solo che e pwmallora continuerai a fare le stesse domande, a cambiare sempre idea
come dice Tom ovvio che va bene
-
Tex ha scritto:
allora continuerai a fare le stesse domande, a cambiare sempre ideacome dice Tom ovvio che va bene
Riuacite a reperire il lepa neollusion?
-
E' stato solo presentato quindi non andare su cose al momento non possibili. Sinceramente stai ed hai cambiato idea molte volte in poco tempo.
-
tom1 ha scritto:
E' stato solo presentato quindi non andare su cose al momento non possibili. Sinceramente stai ed hai cambiato idea molte volte in poco tempo.se fosse x me avrei messo uno a aria e cambiata la ventola o in aggiunta, ma mi e stato sconsigliato. Quindi non so che fare.... Il liquido e ingombrante. La ventola in sostituzione non mi sembrano eccezionali e per un led su un liquido già costa purtroppo, poi perdo uno slot per raffreddare il case ( il case ha 5 vani ventole )
-
Prendendo un AIO da 120mm con due ventole Corsair o Thermaltake in configurazione Push Pull hai un prodotto compatto, esteticamente valido e prestazionalmente anche.
-
Il liquido non va ad ingombrare per le RAM.... ma sai come è fatto?
vai a cercare su google e potrai vedere il perche
-
Tex ha scritto:
Il liquido non va ad ingombrare per le RAM.... ma sai come è fatto?vai a cercare su google e potrai vedere il perche
i condotti
-
Quale aio ?
-
Uno vale l'altro non avendo una mainboard Z e CPU K
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi