Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Modding e galleria
  3. Modding
  4. Project WTD

Project WTD

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Modding
1 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    Celebrimbor
    scritto su ultima modifica di
    Sn3vfE1.jpg

Ciao a tutti e bentrovati! Oggi voglio presentarvi il mio nuovo progetto " Way of the dragon" che come avrete già capito dal titolo prende spunto ed omaggia il mitico Bruce Lee. I colori principali di questa mod saranno il giallo ed il nero; effettuerò la verniciatura a mano utilizzando anche la tecnica dello stencil per inserire qualcosa di veramente carino.

Che dire, spero che il mio lavoro vi piacerà ma sopratutto di riuscire a realizzarlo nel migliore dei modi!

Grazie a Cooler Master Italia ed Aquatuning per questi fantastici prodotti che mi hanno fornito :D :

CfyE0iq.jpg

HKbnO3X.jpg

ZCSgKm8.jpg

5jnfBiP.jpg

KaTB3h2.jpg

0AMfsUc.jpg

NZLUpXe.jpg

4fbpP8N.jpg

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      Celebrimbor
      scritto su ultima modifica di
      Sn3vfE1.jpg

Ciao a tutti e bentrovati! Oggi voglio presentarvi il mio nuovo progetto " Way of the dragon" che come avrete già capito dal titolo prende spunto ed omaggia il mitico Bruce Lee. I colori principali di questa mod saranno il giallo ed il nero; effettuerò la verniciatura a mano utilizzando anche la tecnica dello stencil per inserire qualcosa di veramente carino.

Che dire, spero che il mio lavoro vi piacerà ma sopratutto di riuscire a realizzarlo nel migliore dei modi!

Grazie a Cooler Master Italia ed Aquatuning per questi fantastici prodotti che mi hanno fornito :D :

CfyE0iq.jpg

HKbnO3X.jpg

ZCSgKm8.jpg

5jnfBiP.jpg

KaTB3h2.jpg

0AMfsUc.jpg

NZLUpXe.jpg

4fbpP8N.jpg

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.