Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. Video, Videocamere e Video-editing
  4. Chiarimenti su ipcam p2p

Chiarimenti su ipcam p2p

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Video, Videocamere e Video-editing
2 Post 0 Autori 2.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • B Non in linea
    B Non in linea
    bedronio
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti

Posto qui perchè mi sembra il posto più adatto.

Vi spiego la mia situazione:

Ho comprato ad un fiera dell'elettronica una ipcam p2p (se avevate dei dubbi è una Cinesata :))

Installato il sw su pc per configurarla e provarla con connessione ethernet e fin qui tutto bene.

Sulla scatola c'è un QR-code che inquadro con il cellulare e installo l'app dall' app store.

rimuovo il cavo ethernet e collego in Wi-Fi ,magia:sticazzi: FUNZIONA.Dal cellulare vedo (molto a scatti) e riesco a muovere la ip cam.

Voi direte e ALLORA......

Essendo ignorante nel campo volevo sapere : ma coma avviene la comunicazione? Il mio impianto è fatto così

modem telecom con contratto business e ip statici (fornito dalla mia azienda) + Router Tp link wi-fi con indirizzi ip diversi dal modem.

Io avevo provato,qualche tempo fa, a fare un impianto di video sorveglianza con Raspberry e una normale cam,ma non sono mai riuscito a raggiungerla dal web (con il telefonino) nonostante abbia tentato di settare/aprire le porte del modem.

Altra domanda ma come funziona questo p2p ,c'è qualche server che sorveglia le comunicazioni tra me e la mia cam o è una connessione diretta tra me e la cam?

Per voi funziona solo in questo modo o posso evitare il p2p e settarmi le comunicazione come voglio io?

Scusate la lunghezza e tutti i dubbi che ho ma capire le cose è una cosa a cui non rinuncio.

Ciao Cesare

P.S.

Se dal SW installato sul pc provo a contattare delle Ipcam simili alla mia cambiando solo il numero di matricola vedo in pratica mezzo mondo....... (cambiare le Password sembra sia una cosa conosciuta)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • B Non in linea
      B Non in linea
      bedronio

Salve a tutti

Posto qui perchè mi sembra il posto più adatto.

Vi spiego la mia situazione:

Ho comprato ad un fiera dell'elettronica una ipcam p2p (se avevate dei dubbi è una Cinesata :))

Installato il sw su pc per configurarla e provarla con connessione ethernet e fin qui tutto bene.

Sulla scatola c'è un QR-code che inquadro con il cellulare e installo l'app dall' app store.

rimuovo il cavo ethernet e collego in Wi-Fi ,magia:sticazzi: FUNZIONA.Dal cellulare vedo (molto a scatti) e riesco a muovere la ip cam.

Voi direte e ALLORA......

Essendo ignorante nel campo volevo sapere : ma coma avviene la comunicazione? Il mio impianto è fatto così

modem telecom con contratto business e ip statici (fornito dalla mia azienda) + Router Tp link wi-fi con indirizzi ip diversi dal modem.

Io avevo provato,qualche tempo fa, a fare un impianto di video sorveglianza con Raspberry e una normale cam,ma non sono mai riuscito a raggiungerla dal web (con il telefonino) nonostante abbia tentato di settare/aprire le porte del modem.

Altra domanda ma come funziona questo p2p ,c'è qualche server che sorveglia le comunicazioni tra me e la mia cam o è una connessione diretta tra me e la cam?

Per voi funziona solo in questo modo o posso evitare il p2p e settarmi le comunicazione come voglio io?

Scusate la lunghezza e tutti i dubbi che ho ma capire le cose è una cosa a cui non rinuncio.

Ciao Cesare

P.S.

Se dal SW installato sul pc provo a contattare delle Ipcam simili alla mia cambiando solo il numero di matricola vedo in pratica mezzo mondo....... (cambiare le Password sembra sia una cosa conosciuta)

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

vedi questo pdf se può esserti di aiuto http://www.gmshopping.it/files/Manuale%20IP%20CAMERA%20V1.6P(ita).pdf

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.