come togliere la freccia rimando su PDF
-
Ciao a tutti. Non so che aggiornamento ho fatto,ora, con Windows Office 2013, aprendo un PDF mi si apre una colonna a destra con freccia che rimanda alle modifiche, e io la chiudo ogni volta perchè non mi serve: come disattivarla ? VOrrei infatti una pagina pulita intera, come era una volta.....
Scusate la mia terminologia da profana, vi ringrazio dell'aiuto
-
Ciao a tutti. Non so che aggiornamento ho fatto,ora, con Windows Office 2013, aprendo un PDF mi si apre una colonna a destra con freccia che rimanda alle modifiche, e io la chiudo ogni volta perchè non mi serve: come disattivarla ? VOrrei infatti una pagina pulita intera, come era una volta.....
Scusate la mia terminologia da profana, vi ringrazio dell'aiuto
-
se ci posti un'immagine sarà più facile comprendere ed aiutarti.
-
tom1 ha scritto:
se ci posti un'immagine sarà più facile comprendere ed aiutarti.COme vedete, a destra si aprono le "opzioni", in automatico.
-
se puoi inserire un'immagine più grande. Mi pare di vedere un triangolino sulla destra non vorrei sbagliarmi. Altrimenti prova a vedere se è selezionata qualche voce nel Menù ''Vista-Visualizza''
-
tom1 ha scritto:
se puoi inserire un'immagine più grande. Mi pare di vedere un triangolino sulla destra non vorrei sbagliarmi. Altrimenti prova a vedere se è selezionata qualche voce nel Menù ''Vista-Visualizza''in alto a destra c'è "visualizza il file in modalità di lettura (Ctrl + H)" e cliccando la pagina ritorna intera, però chiudendo il pdf nel momento in cui lo riapro la modalità è quella vecchia che vedi nella foto.....
-
inoltre che versione di Adobe Reader hai?
-
tom1 ha scritto:
inoltre che versione di Adobe Reader hai?Adobe Reader DC
vuoi sapere se è aggiornato...boh
credo si aggiorni automaticamente dall'antivirus
-
unica soluzione homemade sembra quella di creare una sottocarella chiamata '"Disabled'' del percorso C:Program Files (x86)AdobeAcrobat Reader DCReaderAcroAppENU e spostare i file AppCenter_R.aapp & Home.aapp & Viewer.aapp in questa cartella.
-
proverò :cheazz:
grazie mille dell'aiuto, molto gentile
ti farò sapere, con pazienza.
-
purtroppo alla Adobe hanno programmato il Reader in questo modo e non hanno inserito una funzione o voce per rimuoverla del tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi