consiglio case mini itx e asus xonar essence stx
-
ciao a tutti e buona sera, sto mettendo su una piccola macchina per l'ascolto di solo musica liquida, attualmente possiedo una scheda madre mini tx, da abbinare as una asus xonar essence stx, possibilmente che sia tipo desktop prezzo entro i 100,00 euro grazie.
-
ciao a tutti e buona sera, sto mettendo su una piccola macchina per l'ascolto di solo musica liquida, attualmente possiedo una scheda madre mini tx, da abbinare as una asus xonar essence stx, possibilmente che sia tipo desktop prezzo entro i 100,00 euro grazie.
-
Quindi case,psu e cpu x 100eu???
-
ciao, è scitto sopra,
mi serve solo il case. -
Dai un occhio al chieftec BT-04B-U3 e vedi se ti piace. Se no ci sarebbe anche il silverstone ml05
-
Ciao io in passato mi sono trovato bene con élite 130 della cooler master e molto piccolo e si riesce a mettere un po' ovunque. Come estetica deve piacere
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi