Sito web moderno + ecommerce
-
Ciao a tutti.
Vorrei rinnovare il sito della mia azienda, e mi chiedevo quale template per Wordpress potesse fare al caso nostro: siamo una tipografia di media grandezza, e mi piacerebbe fare un One Page oppure qualcosa di simile; inoltre vorrei capire se ci fossero già dei template ecommerce per le tipografie, oppure posso installare un plugin Wordpress?
Qual'è la via più semplice secondo voi?
Grazie, buona giornata.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei rinnovare il sito della mia azienda, e mi chiedevo quale template per Wordpress potesse fare al caso nostro: siamo una tipografia di media grandezza, e mi piacerebbe fare un One Page oppure qualcosa di simile; inoltre vorrei capire se ci fossero già dei template ecommerce per le tipografie, oppure posso installare un plugin Wordpress?
Qual'è la via più semplice secondo voi?
Grazie, buona giornata.
Matteo
-
Puoi metterci il link dell'attuale, giusto per capire i contenuti che devi inserire? cosa dovresti vendere nell'ecommerce?
-
Ciao.
Sì, scusa, l'avevo dimenticato, eccolo: http://tipografiacatelani.it/
-
Scusate vado un po OT..
Matteo se vuoi farti un sito in pochi minuti prova questo: https://www.lauyan.com/it/gallery.php
é fatto per la gente che come me non ha voglia di sbattersi... non sarà professionale ma è il migliore del suo genere.
-
Ciao.
Avevo dato un'occhiata a quei template, ma sono davvero tanti, per cui cercavo qualcuno che potesse indirizzarmi su qualche template di ecommerce e un responsive one page o qualcosa di simile...
Vorrei capire se mi conviene fare due siti separati (e-commerce + one page), oppure inserire la voce E-commerce nel menù e quando si clicca sopra di esso rimandi al sito per gli acquisti?
Sapresti aiutarmi ad integrare l'icona Paypal? Ho letto un po' i due modi possibili (nel sito Paypal) ma non ci sono riuscito...
Per l'e-commerce, vorremmo fare una cosa del genere: http://demo.edigitstore.it/
-
Grazie mille per l'aiuto!

-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Avevo dato un'occhiata a quei template, ma sono davvero tanti, per cui cercavo qualcuno che potesse indirizzarmi su qualche template di ecommerce e un responsive one page o qualcosa di simile...
Vorrei capire se mi conviene fare due siti separati (e-commerce + one page), oppure inserire la voce E-commerce nel menù e quando si clicca sopra di esso rimandi al sito per gli acquisti?
Sapresti aiutarmi ad integrare l'icona Paypal? Ho letto un po' i due modi possibili (nel sito Paypal) ma non ci sono riuscito...
Per l'e-commerce, vorremmo fare una cosa del genere: http://demo.edigitstore.it/
Non sono esperto nella realizzazione di siti, gestisco solo il mio sito a livello hobbistico quindi aspetta il parere degli esperti. @Le085
Secondo me quel sito di esempio è facilmente replicabile anche con TOWeb (licenza e-commerce), il Paypal si inserisce con un click.
Mi ripeto, attendi gli esperti.

-
Ciao e grazie per l'aiuto.
In che senso Paypal si inserisce con un click?
Grazie, ciao.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao e grazie per l'aiuto.In che senso Paypal si inserisce con un click?
Grazie, ciao.
Matteo
Intendo dire che tutte le funzioni inserite sono automatizzate dal software, non servono righe di comando o conoscere linguaggi di programmazione.
Scarica gratuitamente il programma e crea un sito in pochi minuti in base alle tue esigenze così da capire come funziona, è più facile farlo che spiegarlo.

-
Ciao.
Vorrei inserire Paypal nel mio sito attuale, non in quello che farò...
Grazie mille, ciao.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi