L'inizio di una nuova grande avventura??
-
Hehe
.. era una vera meraviglia, dopo il true copper probabilmente il migliore che ho avuto -
errhon ha scritto:
scusatemi davvero, io non sapevo nemmeno aveste un forum
mi dite dove devo presentarmi? lo farei con onore
ciao bello , prime prove del logo... ma... i colori della bandiera sono invertiti
-
gigioracing ha scritto:
ciao bello , prime prove del logo... ma... i colori della bandiera sono invertitiMa lol, meno male che accanto c'è quella di default di hwbot. Hahahahaha
-
@gigioracing ecco la correzione
sorry
-
errhon ha scritto:
inserito vi piace?
-
Ottimo direi

-
Quando si passa all'azione?
-
direi che il momumento ci toccherà fartelo!

bene cosi'!
-
Febry ha scritto:
direi che il momumento ci toccherà fartelo!
bene cosi'!
Ciao carissimo, qui molta gente scalpita , ma non sanno che dietro le quinte il lavoro è stato difficile e stressante ...i dettagli da sistemare sono molti , alcuni semplici altri meno...ma, come sono solito fare la calma e la precisione sono elementi indispensabili per la buona riuscita delle cose , poi altre componenti giocheranno il loro ruolo in positivo oppure in negativo.....l'importante è crederciO0
-
regolamento appena pubblicato...
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=46780&highlight=
-
Bene bene

-
marco @principino1984 , ti ho mandato un pvt in quanto dobbiamo modificare col tuo aiuto i capitani del team su Hwbot in modo da poter ufficialmente contattare i vertici per il trasferimento componenti , altrimenti noi non possiamo farlo al momento
-
ci siamo quasi !
-
:clapclap:
-
Olè
-
salve ragazzi piu tardi Flavio vi spieghera meglio cosa abbiamo deciso x il nuovo team fusione .
mi scuso a chi ho mandato PM in giro senza prima spiegare bene
-
NUOVO GRUPPO FACEBOOK RELATIVO AL NUOVO TEAM:clapclap: ..CON LA SUPERVISIONE DEL MIO AMICO TOMMASO @tom1
..ANCHE PERCHE' IO STE COSE NON LE SO FARE:fiufiu: -
joinate gente joinate.

-
-
ora che verranno sistemate le questioni tecniche su Hwbot dovrete pushare come non mai.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi