L'inizio di una nuova grande avventura??
-
meiyo ha scritto:
ATTENZIONE!!CHIARAMENTE PER CHI E' NELLE POSSIBILITA' DI FARLO SI PREGA DI FARE IL "TELETRASPORTO " IN LINGUAGGIO TREKKIANO DAL TEAM DI XTREMEHARDWARE AL TEAM DI XTREMEOVERDRIVE OC TEAM DALLE ORE 20:00 IN POI CON LE MODALITA' CHE NEL POST PRECEDENTE POTETE VISUALIZZARE .
BUON "TRAPASSO"

:D:D:pgigioracing ha scritto:
ecco come trasferire il proprio profilo sul nuovo team ,x chi non lo avesse mai fattoHWBOT , MY ACCOUNT, selezionare il team e save changes

Thanks;)
-
SE FATE COME MAX ......VI ADOROOOO:ave::gluglu:

-
E' giunta l' oraaaaaaa...

-
recupero pass di hwbot e ci sono

molto benissimo
-
finalmente siamo giunti alla conclusione

-
fatto

voglio fare qualche bel bench con la 290x matrix , peccato che sto ad aria -.-
-
ciao a tutti!naturalmente approvo..
se ho compreso bene il passaggio da team vecchio a team nuovo si puo fare dopo le 20 di oggi..
vedo che è gia presente nel menu a tendina su hwbot..
ne approfitto per salutare i nuovi e vecchi utenti:n2mu:
-
ombra75 ha scritto:
ciao a tutti!naturalmente approvo..se ho compreso bene il passaggio da team vecchio a team nuovo si puo fare dopo le 20 di oggi..
vedo che è gia presente nel menu a tendina su hwbot..
ne approfitto per salutare i nuovi e vecchi utenti:n2mu:
Fraaaaaaaaa che bello vederti qui ogni tanto!!!!
-
dai daiiiiiiiiii passare oltre , gia a quota 41000 punti
-
ciao ragazzi io sn un membro del forum , nonchè un frequentatore assiduo del ts per via di bf4 , mi sopporto tommaso insomma , detto ciò oltre al gaming voglio affacciarmi anche sull'oc in generale e vorrei poter dare un aiuto se giustamente indirizzato , ci sentiamo questi giorni
-
fatta ragazzi , ora per i ritardatari fate in fretta
-
Mission accomplished

-
Ottimo.....ora tempo permettendo si fanno benchmark su benchmark
Inviato dal mio Nexus 6
-
rivato anche io

-
apix_1024 ha scritto:
rivato anche io
va beh.. ma tu conti come il due di coppe quando briscola è denari
:asd:scherzo... ovviamente

-
visto max , manca ancora qualcuno
-
megthebest ha scritto:
va beh.. ma tu conti come il due di coppe quando briscola è denari
:asd:
scherzo... ovviamente

no sbagliato... come il 2 di quadri quando si gioca a briscola... ahahahahahah
-
prima considerazione :
dopo il primo boom di migrazione scoccato alle 20.00 di sabato 16 maggio 2015 siamo a quota 42.796 ad oggi e mancano ancora dei migranti che devono ancora rispondere al primo contatto oltre al nostro Voiager che porterà anch'esso dei bei punticini.
quindi si prevede di salire ancora un po .
ma quello che è da considerare , è che siamo in soli 92 elementi , quindi prestazione di tutto rilievo ....e lo stimolo che ne deriva da questa fusione anche su elementi che non facevano bench da tempo ..beh , che dire è stato IMPORTANTE...quindi una augurio a tutti per la caccia al 4 posto mondiale...intanto

Grandi tutti noi di Xtremehardware e di HwOverdriveO0
-
:briai:
-
Benone..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi