Acquisto gopro ma quale??
-
Salve ragazzi vorrei prendere una go pro per registrare musica dal vivo soprattutto batteria quale prendo e quali accessori???
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi vorrei prendere una go pro per registrare musica dal vivo soprattutto batteria quale prendo e quali accessori???
-
budget?
-
Nn sopra i 200 anche usata
-
se devi registrare musica dal vivo l'importante è valutare appunto la qualità audio e anche il video in condizioni di scarsa luminosità e variazioni improvvise di luce (penso a concerti in palazzetti o all'aperto di sera).
stando ad amazon con 200€ puoi prendere la hero 3 white edition però fossi in te darei un'occhio alle contour, sony e toshiba. insomma rimarrei su marchi blasonati, le cinesi lasciale perdere perchè sono economiche e per contenere il prezzo proprio il settore audio è penalizzato (o meglio non adeguatamente curato)
-
Ti spiego io suono la batteria e ho un gruppo mi serve soprattutto per registrare e fare video delle serate
-
allora confermo quanto scritto sotto. purtroppo a titolo personale ho appena cominciato con le recensioni delle action cam e non ho mai avuto modo di provare roba di alto livello tipo le gopro, diciamo che se prendi la hero 3 vai sul sicuro però magari cercati anche qualche recensioni della concorrenza (sony e toshiba per esempio)vitus1985 ha scritto:
Ti spiego io suono la batteria e ho un gruppo mi serve soprattutto per registrare e fare video delle serateInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
A me basterebbe una hero3 silver ho visto le prove audio e sono eccellenti
-
con la hero 3 silver sei a 270€ nuovavitus1985 ha scritto:
A me basterebbe una hero3 silver ho visto le prove audio e sono eccellentiInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Eh vedo se la trovo usata sennó la.prendo nuova
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi