Dubbio
-
Salve a tutti!
Ho adocchiato questo televisore 4k
Considerando e non escludendo che io voglia collegarci il mio pc leggevo nelle caratteristiche
Risoluzione display supportata
Ingressi dei computer
fino a 1920x1080 @ 60 Hz
Ingressi video
24, 25, 30, 50, 60 Hz
fino a 1920x1080p
quindi le mie domande sono:
- 1920x1080 è la massima risoluzione che posso settare mentre ci gioco?
- Consigli sul modello scelto / Suggerimenti su altri smart tv 3D sotto i 1000 €
Grazie a tutti!
-
Salve a tutti!
Ho adocchiato questo televisore 4k
Considerando e non escludendo che io voglia collegarci il mio pc leggevo nelle caratteristiche
Risoluzione display supportata
Ingressi dei computer
fino a 1920x1080 @ 60 Hz
Ingressi video
24, 25, 30, 50, 60 Hz
fino a 1920x1080p
quindi le mie domande sono:
- 1920x1080 è la massima risoluzione che posso settare mentre ci gioco?
- Consigli sul modello scelto / Suggerimenti su altri smart tv 3D sotto i 1000 €
Grazie a tutti!
-
vedendo le specifiche si sembra che sei limitato alla risoluzione FHD. Ma non avrebbe senso sfruttare una risoluzione 3840x2160 alquanto non standard per molti giochi.
-
Vengono riportati i formati per il computer, quindi con frequenza di 60 Hz, ma nel manuale viene indicato il supporto a formati 4K a 30 Hz. Non potrai impostare la risoluzione di 3840x2160 a 60 Hz perché non è presente una connessione in grado di garantire la banda necessaria (DisplayPort 1.2 o HDMI 2.0). I 30 Hz sono limitanti anche sul desktop; già il mouse sembra lento.
Per i modelli delle TV non ti so dire

Sposto la discussione.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Vengono riportati i formati per il computer, quindi con frequenza di 60 Hz, ma nel manuale viene indicato il supporto a formati 4K a 30 Hz. Non potrai impostare la risoluzione di 3840x2160 a 60 Hz perché non è presente una connessione in grado di garantire la banda necessaria (DisplayPort 1.2 o HDMI 2.0). I 30 Hz sono limitanti anche sul desktop; già il mouse sembra lento.Per i modelli delle TV non ti so dire

Sposto la discussione.
ciao
Grazie andry per lo spostamento in sezione più consona !
Dunque attendo solo consigli per modelli alternativi o nel procedere con l'acquisto di questa qui..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi