Consiglio obbiettivo Canon 600D
-
Ciao ragazzi, avendo a disposizione un budget di €300, che obbiettivo mi consigliate per la mia EOS 600D?
Mi servono dei tuttofare da sostituire al classico 18-55 da kit... avevo visto il tamron 17-50 2.8 SP AF DI-II, che ne pensate?
-
Ciao ragazzi, avendo a disposizione un budget di €300, che obbiettivo mi consigliate per la mia EOS 600D?
Mi servono dei tuttofare da sostituire al classico 18-55 da kit... avevo visto il tamron 17-50 2.8 SP AF DI-II, che ne pensate?
-
Ciao, é un buon obiettivo, molto meglio del 18-55 sel kit. Luminoso, nitido e partendo da 17 è anche meglio lato grandangolo. Soffre solo di un autofocus rumoroso.
-
Si me lo hanno detto che ha AF rumoroso.... piu che altro però mi preoccupa il fatto che non è stabilizzato
-
Ciaglo ha scritto:
Si me lo hanno detto che ha AF rumoroso.... piu che altro però mi preoccupa il fatto che non è stabilizzatoDipende dal tuo uso, la stabilizzazione è utile in quei frangenti nei quali sei a rischio con i tempi di scatto e non puoi aumentare gli iso, per il resto, un obiettivo senza stabilizzazione, di solito è più robusto e da risultati qualitativi migliori. Imho non ne farei un dramma, al limite aggiungi 50€ e ti fai il tamron 17-50 vc o anche l'ottimo sigma 17-70 che ho avuto su nikon, ma che non è un 2.8 fisso come il tamron..
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi