Aiuto impianto domotica
-
Come da titolo devo ristrutturare casa e vorrei realizzare il suddetto impianto.
Controllo luci,tapparelle,videosorveglianza,controllo elettrodomestici,temperatura ambiente e sicurezza.
Ho letto e visto parecchio ma ho molta confusione in testa.
Mi aiutate a fare la scelta giusta e a realizzarla?
Chiaramente i tempi sono magri e vorrei riuscirci con la minor spesa possibile.....grazie mille ragazzi
-
Come da titolo devo ristrutturare casa e vorrei realizzare il suddetto impianto.
Controllo luci,tapparelle,videosorveglianza,controllo elettrodomestici,temperatura ambiente e sicurezza.
Ho letto e visto parecchio ma ho molta confusione in testa.
Mi aiutate a fare la scelta giusta e a realizzarla?
Chiaramente i tempi sono magri e vorrei riuscirci con la minor spesa possibile.....grazie mille ragazzi
-
ciao passa a presentarti qui
-
Il progetto è ambizioso e sicuramente non sarà troppo economica. Che tipo di controllo vuoi avere sugli elettrodomestici? Su quali di preciso? Per videosorveglianza e Sicurezza che requisiti hai?
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Per gli elettrodomestici mi basta che si accenda la macchina del caffè o la lavatrice....sicurezza e videosorveglianza vorrei poter vedere da remoto la mia casa e poter inserire o disinserire l'allarme da remoto, poi poter attivare degli scenari , tipo giorno luci spente tapparelle alzate o notte luci accese tapparelle abbassate, insomma comando generale di tutta l'illuminazione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi