Migliori shop online?
-
Dovrei prendere la 970 della zotac quella base, al momento su e-key sta 315 euro mentre su bpm-power sta a 305, su amazon non è più disponibile ma l'ultimo prezzo era di 350 euro :AAAAH: ... dove mi consigliate di prenderla? ne esistono altri? ho letto che gli rma su bpm sono scadenti, spero di non averne mai di bisogno comunque...
-
Dovrei prendere la 970 della zotac quella base, al momento su e-key sta 315 euro mentre su bpm-power sta a 305, su amazon non è più disponibile ma l'ultimo prezzo era di 350 euro :AAAAH: ... dove mi consigliate di prenderla? ne esistono altri? ho letto che gli rma su bpm sono scadenti, spero di non averne mai di bisogno comunque...
-
Sicuramente il negozio più conosciuto
Se hai dubbi in riguardo o semplicemente non conosci non acquistare
Io diffido sempre quando vedo una differenza di prezzo importante.
-
alex2173 ha scritto:
Se vai di zotac prendila da next che è il.rivenditore ufficiale.italiano così avrai anche diritto ad uno dei giochi ubisoft ora disponibili in allegatoScusa quale sarebbe il sito di questo next? non lo trovo, è italiano?
Ma se aspetto un pò non potrebbero dare GTA V al posto dei giochi ubisoft in omaggio?
-
Tex ha scritto:
Sicuramente il negozio più conosciutoSe hai dubbi in riguardo o semplicemente non conosci non acquistare
Io diffido sempre quando vedo una differenza di prezzo importante.
Quindi quei due ecommerce non sono affidabili secondo te? tu dove compri?
-
Il discorso dei negozi e molto lungo..
Diciamo che se vedo prezzi molto bassi confronto la concorrenza diffido.. perché sicuramente acquistano chissà dove è poi in caso di rma hai grane.
Qui è successo a diversi.
Ekey
Prokoo
Amazon
Ecc sicuramente mi fido molto di più.
Io sono svizzero.e compro tutto da qui, ma è diverso tempo che frequento il forum e ne ho letto di ogni sui shop online.
Io ti consiglio di ascoltare chi ha esperienza nell'acquisto online
-
Capito Tex
alex2173 ha scritto:
Vai sul sito zotac cerca rivenditori italiali li ti da il link x nexth, x l'offerta è limitata sono solo 3 i giochi e se aspetti forse non li prendi neancheL'ho trovato ma non è disponibile, neanche su amazon è disponibile per ora... non c'è davvero un posto sicuro (riguardo anche al discorso rma) dove acquistarla a prezzi ragionevoli?
-
Prova newpixel24 o gigapc, io li uso per il materiale fotografico ma hanno anche tutta la parte informatica, altrimenti su ebay da venditori con feedback positivi.
-
Caseking è una spada..
E i prezzi sono in linea, ho già comandato da loro e sono perfetti in tutto sopratutto seri.
Devi pensare che fare arrivare in svizzera 7n pacco e più vicino di dove abiti tu.. ma c'è il dettaglio che non fa parte della.comunita europea.
Non ho pagato un franco in più del dovuto!
-
Grazie a tutti ma non ho preso una decisione ancora, intanto ho letto che stanno uscendo le gtx 960, ma dalle news leggo che ha 128 bit di bus e 2 gb, persino la mia gtx 460 ha 256 bit di bus, come mai mi chiedo facciano schede con un bus così? quanto è importante avere un bus da 256 bit almeno?
-
Migliore in assoluto QmaxTech...ma di recente ho comprato anche da e-Key e BPM Power, ottimi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi