Cerco qualcuno che mi faccia un logo
-
Ciao a tutti, sto per aprire un nuovo portale riguardante Android, e cercavo qualcuno che mi potesse creare un logo per il sito e per i vari social network.
Io purtroppo non so utilizzare bene i programmi di grafica.
Ovviamente dietro compenso, l'importante che non spariate cifre esagerate
Chiunque sia interessato, mi contatti all'indirizzo email [email protected]"][email protected][/email].Vi ringrazio fin d'ora...
-
Ciao a tutti, sto per aprire un nuovo portale riguardante Android, e cercavo qualcuno che mi potesse creare un logo per il sito e per i vari social network.
Io purtroppo non so utilizzare bene i programmi di grafica.
Chiunque sia interessato, mi contatti all'indirizzo email [email protected]"][email protected][/email].Vi ringrazio fin d'ora...
-
Up
-
great_mirko ha scritto:
Ciao a tutti, sto per aprire un nuovo portale riguardante Android, e cercavo qualcuno che mi potesse creare un logo per il sito e per i vari social network.Io purtroppo non so utilizzare bene i programmi di grafica.
Chiunque sia interessato, mi contatti all'indirizzo email [email protected][/email].Vi ringrazio fin d'ora...
Ciao, se vuoi ci possiamo sentire tramite mail o facebook, non sono un professionista, ma qualcosina la so fare, e ho lavorato per qualche piccola impresa proprio per quanto riguarda la progettazione grafica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi