[Thread Ufficiale] RICHIESTE SPONSORSHIP
-
Buona sera ragazzi, per chi volesse richiedere una sponsorship alla casa madre a Taiwan, sarebbe gradito postare la richiesta qui con qualche foto del proprio progetto.
grazie
Maurizio
-
Buona sera ragazzi, per chi volesse richiedere una sponsorship alla casa madre a Taiwan, sarebbe gradito postare la richiesta qui con qualche foto del proprio progetto.
grazie
Maurizio
-
muzio85 ha scritto:
Buona sera ragazzi, per chi volesse richiedere una sponsorship alla casa madre a Taiwan, sarebbe gradito postare la richiesta qui con qualche foto del proprio progetto.grazie
Maurizio
Ciao muzio85, io vorrei una sponsorizzazione per il mio progetto: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=47780
Per quanto riguarda i raccordi e altri piccoli materiali, ti invio la lista per messaggio privato. Ho già contattato la casa madre, la loro ultima risposta è stata di compilare la scheda con le componenti necessarie e stop.
Grazie,
Salvatore
-
non mi fa mandare il messaggio, casomai dimmi tu come possiamo fare
-
FireBulletz ha scritto:
non mi fa mandare il messaggio, casomai dimmi tu come possiamo faredevi confermare la mail di registrazione mi sa, in quanto il tuo nickname è ancora in corsivo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi