DOMANDA - Dual D5 MOD TOP EXTREME (Acrylic Version)
-
Ciao muzio85,
Stavo cercando il Dual D5 MOD TOP EXTREME (Acrylic Version) e avevo trovato il BP-2D5TOPACEX-BK, però mi hanno fatto notare che ha i connettori da G3/8, qual'è quello con i connettori normali da 1/4? :cheazz:
-
Ciao muzio85,
Stavo cercando il Dual D5 MOD TOP EXTREME (Acrylic Version) e avevo trovato il BP-2D5TOPACEX-BK, però mi hanno fatto notare che ha i connettori da G3/8, qual'è quello con i connettori normali da 1/4? :cheazz:
-
Ho capito la causa del mio errore, in realtà io cercavo questo COD - Bitspower G 1/4 Thread Dual D5 Mod Top - Acrylic Version (BP-2D5TOPAC-BK), che è presente in vari shop on-line ma non sul sito Bitspower (perchè :cheazz:), andando poi sul sito ufficiale ho preso l'altro COD (simile) che però ha i G 3/8
Perchè il BP-2D5TOPAC-BK non c'è sul sito ufficiale? :cheazz:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi