Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Annunci del forum
  3. Annunci dallo staff
  4. Svegliaaaaaa !!!! Ragazzi entrate tutti !!!! Si fa una riunione !!!

Svegliaaaaaa !!!! Ragazzi entrate tutti !!!! Si fa una riunione !!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Annunci dallo staff
1 Post 0 Autori 390 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    EletroLaix
    scritto su ultima modifica di

Allora ragazzi mi sono presentato quindi non c'è bisogno che lo rifaccia, comunque sono in XtremeHardware già da diverse settimane e ne sono davvero felice ma sinceramente ho solo conosciuto Leonardo e mi sta dando davvero tanto fastidio XD XD XD (ovviamente scherzo) comunque scherzi apparte vorrei conoscere tutti voi e vorrei proporre (anche a nome di Leonardo) di stampare delle magliette per lo staff di XtremeHardware ma questa volta seriamente (dato che Leonardo mi ha già detto che ci avete provato ma è sempre andato tutto nel dimenticatorio) questo perché ho intenzione di frequentare qualche fiera ( relativa al mondo Maker) e mi piacerebbe fare dei piccoli video stile report ovviamente è solo un proposta ma ne vorrei parlare con tutti!!!

CI VEDIAMO SU HANGOUT DOMENICA (12/10/2014) ALLE 19:30

IN QUESTI GIORNI AGGIUNGETEMI SU GOOGLE+ :https://plus.google.com/u/0/115352935574001205231

SPARGETE LA VOCE

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • E Non in linea
      E Non in linea
      EletroLaix
      scritto su ultima modifica di

Allora ragazzi mi sono presentato quindi non c'è bisogno che lo rifaccia, comunque sono in XtremeHardware già da diverse settimane e ne sono davvero felice ma sinceramente ho solo conosciuto Leonardo e mi sta dando davvero tanto fastidio XD XD XD (ovviamente scherzo) comunque scherzi apparte vorrei conoscere tutti voi e vorrei proporre (anche a nome di Leonardo) di stampare delle magliette per lo staff di XtremeHardware ma questa volta seriamente (dato che Leonardo mi ha già detto che ci avete provato ma è sempre andato tutto nel dimenticatorio) questo perché ho intenzione di frequentare qualche fiera ( relativa al mondo Maker) e mi piacerebbe fare dei piccoli video stile report ovviamente è solo un proposta ma ne vorrei parlare con tutti!!!

CI VEDIAMO SU HANGOUT DOMENICA (12/10/2014) ALLE 19:30

IN QUESTI GIORNI AGGIUNGETEMI SU GOOGLE+ :https://plus.google.com/u/0/115352935574001205231

SPARGETE LA VOCE

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.