Problemi di login nel forum??
-
ho provato a cancellarmi e a riscrivermi ma niente da fare, stesso identico problema
-
prova prima a loggarti nel sito e poi pure nel forum e vedi se ti fa lo stesso errore, inoltre camncella i cookies
fammi sapere!
-
Ma ora mi cancello di nuovo dal forum e provo a iscrivermi prima al sito???
-
infatti non ti vedo tra gli utenti all'interno del portale...ma solo nel forum...
LOGGATI PRIMA NEL PORTALE!!!
e 'poi vedrai che avrai risolto i problemi col forum

-
ora ti vedo loggato!!
hai risolto?
-
Allora mi sono registrato prima al sito poi al forum e sembra che abbia risolto così...
ho chiuso IE, l'ho riaperto e mi ""ricorda"". Grazie per l'aiuto
-
Dovere!

sai per caso se nella mail di attivazione c'era specificato di connettersi prima al portale e poi nel forum?
nel caso nn ci fosse scritto la vado a modificare subito!
-
Per il sito non ho capito bene come ho fatto
, ho solo cambiato pass perchè diceva che l'utente era già registrato e poi non ricordo cmq qesta è l'email della registrazione al forum:Ora hai registrato un account su Amdclockers Forum , pascale90!
Lo username del tuo account è pascale90 e la sua password è xxxxxxxxxxxxxx (può essere cambiata in seguito.)
Prima di poterti loggare, devi attivare il tuo account. Per far questo, per favore segui questo link:
http://www.amdclockers.it/forum/index.php?action=activate;u=375;code=xxxxxxxxxxx
Se avessi problemi di log, prova a collegarti direttamente dal portale, altrimenti contattaci a : [email protected]. Se dovessi avere qualche problema con l'attivazione, per favore usa il codice "xxxxxxxxxxx
Saluti,
Lo Staff di Amdclockers Forum .
-
ok e' perfetta!
grazie mille!
e buona permanenza tra questi "smanettoni" !!

-
Grazie, pensò che mi troverò bene
, anche se io sono ancora all'inizio dello smanettamento 
-
nn ti preoccupare!
ti prendiamo per mano noi!

basta che senno' andiamo OT

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi