Anime
-
Stai seguendo GGO?
-
Sto per terminare Hunter e porto avanti bleach, ma vorrei cominciare a valutare un nuovo anime.
Cosa potete consigliarmi? Lo cerco un pizzico serio. Jojo non mi prende (prima serie).
ciao
-
principe andry ha scritto:
Sto per terminare Hunter e porto avanti bleach, ma vorrei cominciare a valutare un nuovo anime.Cosa potete consigliarmi? Lo cerco un pizzico serio. Jojo non mi prende (prima serie).
ciao
Anime lunghi, c'è Toriko, non è solo botte, cibo e muscoli, a volte fa pensare.
Anime più corti, (10/20 episodi)
Sword art Online e la stagione successiva, Gun Gale Online.
Aku no Hana, l'unico anime che è riuscito a mettermi ansia.
Hyouka, lo reputo uno dei miei anime preferiti, peccato che siano poco più di 20 episodi.
Clannad e Clannad After Story, ho letto tempo fa questa frase che mi è rimasta in mente, "se non piangi vedendo Clannad non sei umano", in effetti è bellissima, ne ho conosciuta di gente che è scoppiata in lacrime su vari forum e non solo ragazze, io ovviamente non ho pianto, son troppo serio di natura

-
Consigliatissimi:
-Shingeki no Kyojin (serie da 24)
-Heroic Age (serie da 24)
-Fate stay night (serie da 24) + film Unlimited Blade works
-Blood C (serie da 12) + film Blood-C the movie
questi sono abbastanza seri, poi magari mi viene in mente qualcos'altro
-
Già, mi ero dimenticato di Shingeki.
-
Uno che ho visto e non mi è dispiaciuto e questo Appleseed Alpha
-
Ma scherzi.... Appleseed è un capolavoro. Prima la serie e poi i tre lungometraggi. L'ultimo è fantastico
-
E piaciuto anche a me, storia carina
Facile da seguire e m'ha preso nel mentre.
Carino davvero
-
@Talon t'ho visto sai????
Ma ciaoooooo!!!! Come stai carissimo!!!
-
-
OP va a rilento, 3 episodi per tirare un pugno, altri 20 per salire una montagna, inizia a diventare noiosa questa saga.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi